Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come creare un calendario con Google; Utilizzo di Google Calendar; Come creare la nostra agenda di Google

Come creare un calendario con Google

Come creare un calendario con Google

Come creare un calendario con Google

Utilizzo di Google Calendar

gigante di Internet, Google, offre numerosi strumenti e gli elementi che rendono la vita più facile per tutti gli utenti. Tra questi, possiamo organizzare i nostri file (tra cui foto, video, testo e altro ancora), e avvalerci del loro libro servizi indirizzi, calendario e promemoria.

Come creare la nostra agenda di Google

Per utilizzare un calendario e promemoria, dobbiamo aprire un account con Google (nella pagina principale, in alto a destra è il link "Login"). Creare un account con il motore di ricerca è semplice e gratuito. Con esso abbiamo accesso a tutte le applicazioni, come ad esempio e-mail e, naturalmente, il calendario di Google.

Dopo aver aperto il nostro conto, avremo la possibilità di accedere al calendario (o calendario) tra le applicazioni di Google. Troveremo parte superiore della home page, cliccare sul link "More".

Con il calendario possiamo vedere la settimana, il mese, o il giorno in questione (di default si aprirà nel corso della giornata, settimana o mese questo), selezionando i pulsanti di visualizzazione che si desidera.

Pianificare un evento o promemoria

Per creare un evento, un ricordo, o una data che vogliamo sottolineare, che scatterà il giorno (se siamo in mostra per intero mese o settimana), oppure sul tempo desiderato (se ci mostriamo solo quel giorno), di trasferirsi a attraverso il calendario in miniatura visualizzata nella parte superiore sinistra dello schermo.

Quando si clicca il giorno né l'ora, un dialogo (una piccola finestra) ci avrebbe chiesto di inserire il nome della manifestazione si aprirà. Possiamo scrivere sul posto, o selezionare l'opzione per modificare i dettagli per personalizzare.

Proprietà eventi all'ordine del giorno

Quando siamo entrati i dettagli di modifica, siamo in grado di impostare il nome della manifestazione e le sue caratteristiche. Ad esempio, stabiliamo da cui data fino a quale data l'evento rimane attivo o l'ora della sveglia. Possiamo anche stabilire se ripetuto (giornaliera, settimanale, mensile o annuale), e il tipo di allarme che si desidera: possiamo scegliere di ricordare a noi da una finestra che appare, o via e-mail.

Tra gli altri dettagli, con i tempi di Google possiamo impostare il livello di privacy che danno l'evento: pubblico o privato. Quando abbiamo determinato i dettagli, fare clic su OK e Google Calendar ci ricorderà ad avanzare e la meccanica indicati su questo evento, per non dimenticare i compleanni, gli appuntamenti, riunioni o qualsiasi attività nella nostra vita quotidiana.

1

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0