Warning: file_put_contents(): Only 0 of 75 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come creare un blog di viaggio; L'arte di scrivere un blog di viaggio; Suggerimenti per la scrittura di un diario di viaggio

Come creare un blog di viaggio

Come creare un blog di viaggio

Come creare un blog di viaggio

L'arte di scrivere un blog di viaggio

Forse quando diciamo la parola "blog" pensare ad un marine a scrivere sul suo viaggio in mare o dicendo eroe di guerra. Tuttavia, anche in età tecnologica di oggi, è possibile scrivere un carta e matita.

Supponiamo che sarà realizzare il sogno di tour in Europa o andare backpacking in diversi luoghi dell'America Latina. Mentre le emozioni e paesaggi rimangono per sempre nella vostra mente, con il passare degli anni si può dimenticare alcuni particolari, al di là di aver visto le foto scattate.

Poi un diario di viaggio farà rivivere più e più volte che l'esperienza, ogni volta che si rileggere quelle pagine. Un altro ingrediente di questo libro deve essere scritto con la propria mano. Questo è senza dubbio un meraviglioso in più, di accantonare il font PC e trasformarlo in qualcosa di più personale e della casa.

Cosa notebook usato per creare un blog di viaggio?

Prima di tutto quello che dovete fare per creare il tuo blog è quello di ottenere un notebook o blocco note confortevole. Nessuno dovrebbe essere grande perché è più difficile da trasportare.

La dimensione dipenderà da diversi fattori, a partire dal momento del vostro viaggio a tutto ciò che si desidera registrare su di esso. Preferisce quelli inanellati perché sono semplici da utilizzare su qualsiasi superficie, nonché memorizzare la penna. E 'rigida in modo da non rovinare, e non dimenticate di salvare il notebook in una borsa in modo che non si bagni o la rovina.

Senza dubbio, si dovrebbe prendere il diario di viaggio con voi ovunque, così è anche bello per essere una dimensione confortevole per entrare in borsa o zaino mano.

Suggerimenti per la scrittura di un diario di viaggio

Nelle pagine di questo diario di viaggio è possibile scrivere tutte le tue emozioni, o quello che volete semplicemente non ricordo, come una conversazione, un sentimento, un paesaggio, un segreto. Tutto dipende da chi saranno i futuri lettori di questo libro.

Il momento ideale per scrivere il blog sarà quello che si preferisce. Alcuni scelgono di fare una operazione "stop" per scrivere quello che viene in mente e quindi non dimenticate alcun dettaglio, e altri prendono l'ultima ora della notte, o durante i pasti, per scrivere le loro esperienze quotidiane.

Un altro aspetto interessante della creazione di un registro di viaggio è immagini. Sentitevi liberi di aggiungere mappe, grafici, fotografie, o se si vuole fare come tutti i giorni, fino a quando è possibile incollare le tariffe degli autobus, tovaglioli hanno visitato luoghi, ingressi ai parchi o musei, opuscoli turistici, etc. Le foto aggiungono più tardi, quando si stampa. Si prega di scegliere quelli che rappresentano i vostri testi e, se possibile, di avere i nomi e le descrizioni per i dettagli.

non deve essere uno scrittore accanito per la scrittura di un diario di viaggio o fare una storia perfetta, ma cercare di trasmettere sensazioni, sentimenti, esperienze, senza essere una scrittura "meccanico" o senza vita.

7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0