Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come creare un account di Outlook; Creazione di un account di posta in Outlook; Modi per reimpostare la password su Outlook

Come creare un account di Outlook

Come creare un account di Outlook

Come creare un account di Outlook

Creazione di un account di posta in Outlook

Outlook.com, già Hotmail è il servizio di posta di Microsoft. Questa volta ci sarà imparare a creare un account di Outlook con il quale siamo in grado di inviare e ricevere messaggi, e gestisce immagini e file, condividere, organizzare un ordine del giorno, chattare e un sacco di opzioni.

Per aprire un account di Outlook è necessario inserire il sito ufficiale e completare le informazioni nel modulo di registrazione. Questi dati sono molto importanti e dovrebbero mettere informazioni reali di recuperare noi stessi in futuro in caso di furto, perdita della password, o anche al fine di evitare i blocchi inutili.

Si noti l'importanza di utilizzare la data corretta di nascita, perché se si introduce uno che figurato, come i bambini, troveremo che alcuni servizi sono bloccati per impedire l'accesso dei minori a contenuti non raccomandato.

Ora non resta che inserire il nome che si desidera avere la nostra prospettiva, e poi, aggiungere una password e ripetere nuovamente per verificare che avevamo ragione.

Modi per reimpostare la password su Outlook

Se dimentichiamo la nostra password di Outlook, aggiungiamo un modo per recuperarlo. Siamo in grado di introdurre il nostro telefono cellulare, una domanda di sicurezza o un indirizzo email alternativo dove saremo recuperare la password per nostro conto.

Al fine di impostare noi stessi con l'ambiente e le informazioni su misura per le nostre esigenze, dobbiamo identificare il luogo da cui useremo l'account di Outlook. Poi, si entra in una serie di numeri e caratteri per dimostrare che siamo persone e c'è un attacco informatico.

Infine, non ci resta che cliccare su "Accetto" e e possiamo iniziare a utilizzare il nostro account di posta elettronica in Outlook.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0