Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come creare avatar per il vostro Facebook Profile; Come creare avatar per Facebook in linea; La creazione di avatar in linea tematici

Come creare avatar per il vostro Facebook Profile

Come creare avatar per il vostro Facebook Profile

Come creare avatar per il vostro Facebook Profile

Come creare avatar per Facebook in linea

Gli avatar sono immagini grafiche, animati o statici, attraverso il quale è possibile progettare la propria identità da utilizzare, per esempio, come immagine del profilo di Facebook, Messenger, Twitter, o per la visualizzazione sul tuo blog, in un forum o anche per aggiungerlo come una firma nelle e-mail.

E quando si tratta di personalizzare i contenuti, Facebook è il luogo primario in cui brillano le grandi e divertenti idee. Quindi, creare il proprio avatar originale da utilizzare come immagine del profilo o da appendere al muro può essere un compito molto interessante e divertente.

gruppi di Facebook con le foto di profilo originale

Ci sono gruppi di Facebook e le comunità che offrono avatar semplice, ma anche originale. Voi sapete che quando non si è ancora stabilito un immagine del profilo, l'immagine viene visualizzata in toni di blu e grigio con un maschio blu e silhouette femminile. Ma questa semplice immagine può essere ritoccato con motivi interessanti, come la sagoma del vostro supereroe preferito, con le protezioni, cappelli e altri oggetti più.

Per fare questo, vi consigliamo di visitare AvataresFace e trovare alcune buone proposte, o anche vedere, ispirare o trovare il tuo avatar in AvataresParaMessenger.

La creazione di avatar in linea tematici

Molti scelgono di modificare e ritoccare le proprie fotografie per realizzare avatar originali, utilizzando software o software di grafica come Photoshop. I colori tradizionali di Andy Warhol è uno dei filtri più popolari, e anche applicando che deformano o allargano parti del viso raggiungendo così i gesti interessanti e originali.

Ma ci sono siti dedicati dove è possibile creare il proprio avatar in tutti i tipi di stili. Juganding, ad esempio, consente di creare un avatar anime dal proprio design, con semplici scelte sullo schermo.

Un'altra opzione è quella di creare una caricatura della propria immagine, attraverso molti siti web, gratuito e di prova. FaceYourManga è un esempio, mentre DelMessenger rende facile creare un semplice, lineare da alcune opzioni caricatura.

Infine, si consiglia di visitare PhotoFaceFun per una più completa e divertente per creare la propria esperienza avatar, sia seguendo la tua foto o un già creati in altre applicazioni e siti, come quelli di cui sopra.

Come per caricare il tuo avatar o immagine del profilo di Facebook

Dopo aver impostato il tuo avatar, salvarlo in un sito o una cartella facile da trovare, con il nome che preferite. Accedi al tuo account Facebook e spostare il mouse sopra la vostra immagine del profilo. foto viene visualizzata l'opzione per "Modifica immagine profilo". Fare clic lì, caricare la tua immagine, e adattarlo in termini di dimensioni, se necessario. E si ottiene pronto il tuo avatar originale e personalizzato!

9

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0