Come costruire un cavo di prolunga

Come costruire un cavo di prolunga

Come costruire un cavo di prolunga

Un braccio di estensione

Se tutti gli elettrodomestici funzionano come fa il controllo remoto, cioè senza fili o legami di alcun genere, sarebbe molto più pratico e sicuro. Ma questo sistema non è ancora facendo, e se questo non è ancora commercializzato, abbiamo rebuscarnos con alternative a dispositivi mobili che non sono. Per questo ci sono prolunghe o cavi di prolunga per collegare elementi di oggetti utili lontano da una presa di corrente o in luoghi dove non c'è nessuno.

Quando mettendo insieme una prolunga avrà bisogno di conoscere il tipo di plug strumenti disponibili che spina e la distanza abbiamo bisogno, anche se questo non è specifica, perché se si prepara uno di questi elementi di solito non sono per un posto in particolare se sono, sarebbe bene prevedere anche la possibilità di utilizzare ovunque. Pertanto dimensione del filo e la distanza varia a seconda delle esigenze.

È inoltre necessario sapere se l'utensile ha bisogno di messa a terra.

I passaggi per costruire una prolunga

Prima di iniziare il montaggio del cavo di prolunga, compriamo spine maschili e femminili che si adattano entrambi gli apparecchi che vogliamo usare e il tipo di presa elettrica a cui verrà allegare questa estensione, e il cavo di prolunga abbiamo bisogno e di solito comprendono tre fili all'interno, uno di loro dalla terra.

La prima cosa da fare è allentare le viti sulla spina maschio della proroga al fine di introdurre all'interno del cavo elettrico. Si deve poi peeling un'estremità della plastica che copre il cavo per esporre i fili. Poi blu e nero per il caso che la spina sia collegato a terra nessuna sbucciatura, e il giallo se presente.

Infine i fili vengono inseriti nel perno maschio e interruttore chiuso per una parte dell'estensione e armata. Per l'altra estremità del cavo di prolunga ripetere i passaggi precedenti e pronto.

È importante evitare cortocircuiti prima che si verifichi il test, e questo perché controllando visivamente tutte le connessioni di armare la prolunga vengono eseguiti correttamente e che non vi è alcuna parte dei cavi in ​​vista.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha