Come controllare iTunes con un iPhone

Come controllare iTunes con un iPhone

Come controllare iTunes con un iPhone

Come controllare iTunes con un iPhone

Una delle prime applicazioni rilasciate per il vostro particolare smartphone di Apple è stato l'iTunes Store, un negozio dove è possibile personalizzare le funzionalità di entrambi l'iPhone e l'iPod Touch, che offre agli utenti di questi due gadget, applicazioni uniche come iRemote, che trasforma qualsiasi di questi due gadget telecomando per Apple TV.

All'interno di questa vasta gamma di applicazioni brindadas tramite iTunes, troviamo dai giochi alla possibilità di caricare melodie o toni per il nostro tocco mobile, ma una cosa che si può sempre essere inquietante è che usiamo il computer come intermediario per gestire iTunes.

Un modo semplice per controllare iTunes con il vostro iPhone, da remoto

  • Computer con iTunes installato correttamente.
  • Wifi.
  • iPhone o iPod Touch.
  • L'applicazione iRemote.

Come fare per controllare iTunes con iPhone?

  • Iniziamo aprendo l'applicazione iTunes, una volta che la finestra iniziale, andiamo al menu Modifica e selezionare Preferenze.
  • Una volta lì, si segnare la scheda Dispositivi e procedere per controllare la "applicazione di ricerca Remote per iPhone e iPod Touch" o "Guarda per iPhone e iPod touch telecomandi" (vedi figura 1).
  • Una volta che si contrassegna questa opzione, si ritorna alla finestra iniziale e Mark "Change Library". Quindi, prendiamo un altro tap "Add Library", mantenendo attivata "ON", indicando che il dispositivo sia correttamente sincronizzato. (Vedi figura 2).
  • Ricordate che una vendita ogni volta che si aggiunge una biblioteca, appare nel dispositivo per inserire i quattro numeri di personale chiave; che consentirà di apportare modifiche al dispositivo.
  • Una volta fatto, appare l'icona la finestra iRemote iTunes, insieme al nome del dispositivo, ad esempio mi_iPhone. Ancora una volta ha chiesto la chiave, questa volta inserendo la password per confermare il processo (vedi figura 3), che indica che abbiamo fatto tutto correttamente e si può controllare iTunes con il vostro iPhone.
  • Con Wifi Siamo in grado di trasferire i dati che si desidera, come la musica, album pieni, o modificare il tema del nostro telefono; così come aggiungere video o personalizzare i siti che abbiamo visitato con i nostri gadget.
6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0