Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come conservare le bottiglie di champagne; Suggerimenti per mantenere lo champagne; Posizione della bottiglia; L'esposizione alla luce

Come conservare le bottiglie di champagne

Come conservare le bottiglie di champagne

Come conservare le bottiglie di champagne

Suggerimenti per mantenere lo champagne

Posizione della bottiglia

  • La posizione della bottiglia riposo è essenziale, e perciò devono essere distesi in modo che il tappo in contatto con il vino, impedendo qualsiasi scambio con l'esterno. In questo modo si evita il tappo perde elasticità e facilitare fughe di gas e aromi, che succederebbe se la bottiglia era in piedi.

L'esposizione alla luce

  • Lo champagne deve essere conservato al riparo dalla luce, evitando l'esposizione alla luce solare in quanto altrimenti sarebbe deteriorarsi rapidamente. Per realizzare questo, ha osservato che una forte luce sufficiente solo 78 ore per il liquido perde le sue proprietà originali.
  • Solo la luce dalle lampade al sodio provoca praticamente alcun degrado.

temperatura

  • Per quanto riguarda la temperatura, le bottiglie non dovrebbero soffrire cercando di stare in un cambiamento fresco.
  • È importante considerare questi problemi, specialmente quando non c'è un vino ben adeguata alle norme ideali.
  • Lo champagne deve essere raffreddato lentamente. Per raggiungere la giusta temperatura per il consumo, il metodo migliore è quello di immergere la bottiglia in un secchiello con ghiaccio e la miscela di acqua per 20 minuti o mezz'ora.
  • La mancata avere questi elementi può essere raffreddato in frigorifero ma considerando che non dovrebbe essere a lungo, non più di mezza giornata, perché altrimenti lo champagne perde carbonio e quindi proprietà.
  • La temperatura ideale di servizio è 6-8 C. Sempre cercare di non servire la crema troppo fredda o ghiaccio perché perde il sapore; e se è troppo caldo è pesante, perde sapore e la schiuma scompare, quindi dobbiamo cercare di dare la giusta temperatura per assaporare di più.
8

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0