Come conoscere l'IMEI di una cellula

Come conoscere l'IMEI di una cellula

Come conoscere l'IMEI di una cellula

Che cosa è IMEI?

L'IMEI, acronimo dall'inglese per "International Mobile Equipment Identity" o "International Mobile Equipment Identity" è un codice numerico che viene allegato ad ogni cellulare che esce dalla fabbrica, qualunque sia la marca e il modello GSM, vale a dire , che ha i servizi di Global System for mobile Communications.

Questo codice consente non solo l'identificazione dell'apparecchio, ma anche la comunicazione della stessa connessione di rete, facilitando così il loro utilizzo.

Che cosa è IMEI?

Uno degli utilizzi principali è quello di individuare il telefono a livello internazionale, in esclusiva. Inoltre, come spiegato, consente il collegamento tra il motore e la rete globale.

Ma l'uso principale che gli utenti ottengono l'IMEI sta bloccando mobili, identificando automaticamente la rete (in qualsiasi parte del mondo) per opporsi al loro utilizzo di restrittiva e in modo permanente. Questo è il motivo per cui altro prezioso quando si sottrae o si perde il dispositivo e non si desidera alcun Deadbeat avvalendosi tuo cellulare.

Come ottenere il cellulare IMEI

Prendete il vostro telefono cellulare e rimuovere il settore il coperchio della batteria. Rimuovere la batteria per esporre l'adesivo di identificazione, un ruolo in cui potrete vedere tutti i tipi di parole, lettere e numeri.

Nel regole generali, si vedrà questo adesivo due codici a barre. Sotto il secondo si trova un numero di 15 cifre separate da barre dopo le prime 6 cifre, il prossimo 2 e i seguenti 6: questo è il vostro numero IMEI. Scriverlo su carta e avere a portata di mano in caso di necessità.

Vista mobile dal sistema IMEI

Un altro modo per conoscere l'IMEI del telefono utilizza il sistema con uno standard per tutti i telefono GSM codice. Basta comporre * # 06 # e vedere automaticamente sullo schermo una serie di numeri; le prime 15 cifre corrispondono al numero IMEI del vostro apparecchio.

Anche in questo caso, scrivere questo numero sulla carta e tenerlo in portafoglio o in un luogo sicuro e facilmente accessibile, perché se si perde il telefono, ho sottratto o lasciare dimenticato in un unico luogo (nessuna possibilità di tornare indietro) possono segnalare automaticamente alla società fabbrica o il fornitore di servizi di telefonia mobile, di procedere al blocco automatico e precludono il loro uso.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha