Come comportarsi un elegante partito

Come comportarsi un elegante partito

Come comportarsi un elegante partito

La morale e le norme di comportamento

La morale sempre in vigore, e le persone che pensano che questo non è più vero in tempi moderni, sono molto sbagliato.

Le regole per una festa elegante o formale sono molto importanti, soprattutto se è fatto nel campo del lavoro e può despender una promozione o di occupazione futura. standard di decenza o di prestazione stabiliti per come agire in un momento come questo e non passare attraverso una persona di poca istruzione o, peggio, come qualcuno irrispettoso o maleducato.

Le regole per un comportamento adeguato non sono complicati e non richiede troppo sforzo, ma piuttosto l'intelligenza. Seguire è semplice ed i benefici saranno più preso la briga di ricordare. Inoltre, una volta che li conoscete, e saranno parte della nostra personalità e possiamo andare in ogni caso, senza paura di non sapere come dobbiamo comportarci.

Suggerimenti per comportarsi in un elegante partito

  • Se l'invito a una festa non è specificato quale tipo di abbigliamento deve essere, non è necessario essere la cosa migliore per avere nel vostro armadio. Se si tratta di un matrimonio, non si dovrebbe vestire meglio la coppia, un abito e camicia bella faranno.
  • La puntualità è molto importante da tenere a mente quando si partecipa a un punto di festa in maschera. Solo più indugio è accettata a 10 minuti e, naturalmente, non arriva prima del tempo previsto.
  • Se l'evento coinvolge portare un regalo, non è consigliabile scegliere una bottiglia di vino, a meno che non si conosce molto bene i gusti della persona a cui si darà via o qualcuno ha dato un dato molto accurate. Con il dono darà al personale che riceve, se la parte è per una certa persona, si può dare in mano.
  • Una regola importante del comportamento è il saluto. Dovrebbe stringere con fermezza, ma non strettamente le mani. In questo modo vagamente o riluttanza riflette una scarsa volontà da parte loro alla manifestazione. Le donne si salutano con un bacio, ma delicatamente, in modo da non rovinare il trucco.
  • In un elegante partito, si dovrebbe mangiare e bere con moderazione. Quando non si vuole di più, basta dire "no grazie". In nessun caso chiedere gli ingredienti di ogni piatto.
  • Quando avete bisogno di andare in bagno, solo chiedere scusa e ritorno lontano dal tavolo, i commenti divertenti in questo momento non ha senso.
  • Se per qualsiasi motivo senza intenzione discariche un po 'di vino o qualsiasi altra bevanda, macchiare i vestiti o si rompe un bicchiere, scusarsi e offerta ammenda, se non vengono accettate, continuare a fare quello che stavo facendo, al momento dell'incidente .
  • Quando si tratta di ritirare dal partito, salutare facilmente e se la persona che ha invitato lo accompagna alla porta, parlare non rimarrà solo con lei, solo rendere grazie e se volete qualche lode sul partito . Essere da sola per un tempo più o meno lungo è scortese con gli altri ospiti.
6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha