Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come coltivare rose senza semi; I metodi per la coltivazione di rose senza semi; Come far crescere le rose da talea seminate

Come coltivare rose senza semi

Come coltivare rose senza semi

Come coltivare rose senza semi

I metodi per la coltivazione di rose senza semi

Il vostro vicino ha una rosa sensazionale e vorrebbe avere la propria?. Ebbene chiedere un fiore e imparare a crescere rose seminati facilmente con due tecniche molto efficaci e semplici non può nemmeno credere. Basta tenere a mente questi due consigli di giardinaggio e rose si può crescere da un taglio o una bacchetta di fiori, creando il proprio piano per godere della loro bellezza e la fragranza in qualsiasi momento.

Come far crescere le rose da talea seminate

Per questo metodo useremo una lavorazione del terreno, ma lo si può fare in un ampio testo o un contenitore.

Su un sito che riceve ombra alla luce del sole prima serata, scavare una piccola trincea profonda circa 15 centimetri (6 pollici) e largo circa 8 piedi (3 pollici). Posizionato a terra di circa 4 centimetri di sabbia fine (1.5) e lasciare riposare per esso sedili (può inumidire, se si preferisce, ma appena appena).

Preparare il gambo nel frattempo che verrà utilizzato per coltivare le rose senza semi. Dovrebbe essere aperta, maturi (non secca o verde), e buon spessore, simile a quella di un normale matita. Scegli uno liscio, piuttosto dritto senza proiezioni o altre epidemie, e preferibilmente crescita di quest'anno, con circa 20 a 25 centimetri di lunghezza (da 7,5 a 9 pollici). Eliminando le foglie e spine nella metà inferiore, e in diagonale tagliare dopo la germinazione di base.

Posizionare il gambo o gambi, come molti come hanno spazio per crescere le rose, seppellendo divaricate sulla metà preparata, almeno i due terzi di loro sotterraneo alla base raggiunge la sabbia. In tal modo, premere il terreno con il piede, per rimuovere quanta più aria possibile. terre irrigate di mantenere un livello costante di umidità, che non è eccessivo, ma mai funzionare a secco. E germogliati nuovi rose coltivate da talee, è possibile trapiantarle ad altri siti o grandi vasi con varietà sane e completamente sviluppato.

Come far crescere le rose in una patata

La seconda proposta di crescere metodo rose senza semi è ideale per coloro che vivono in appartamenti o piccoli reparti. Faremo un unico piatto naturale: una patata.

Preparare i gambi o rose come nel metodo precedente: il gambo maturo breve, foglie e spine rimossa al livello più basso, e prepara una cultivar di patata per ogni stelo. Le patate deve essere ferma, ma non troppo maturi (in caso di dubbio, è meglio essere un po 'più verde troppo maturo, per sfruttare al meglio le sue sostanze nutritive).

Con l'aiuto di un coltello o un oggetto appuntito, fare un foro al centro, attraverso (cioè, si può riposare sul tavolo, rendendo il foro nella parte restante up). Scegli patate grandi, per fare fori di circa 6 o 7 piedi di profondità (2,3 a 2,7 pollici), che tengono o rosa deriva.

Per implementare questo secondo metodo di coltivazione rose seminati pone solo l'estremità inferiore del gambo del fiore nel foro della patata. È possibile aggiungere qualche goccia di fertilizzante liquido, se si desidera, ma le patate sono ben noti a "nutrire" le piante in modo corretto. Infine, metterlo in una pentola, pentola o in borsa con la Terra all'interno e sempre mantenerla umida fino a sentire lo stelo inizia a germogliare una bella rosa molto sana.

Nessuno sospetterà sei riuscito a coltivare le rose in una patata, testa di serie e con metodi semplici che vi sorprenderà nessuno di dirvi.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0