Come Clean scarico della cucina

Come Clean scarico della cucina

Come Clean scarico della cucina

Passaggi per pulire scarico della cucina

L'estrattore cucina deve essere mantenuto pulito e l'igiene regolare è sufficiente per evitare problemi futuri.

  • La prima cosa da fare è staccare l'estrattore.
  • Per pulire l'esterno, utilizzare una cucina sgrassante.
  • Quindi, rimuovere le griglie che servono filtro e umidi con grasso (spruzzatore è ideale per questi casi), e ha permesso di agire. Con una piccola spazzola non troppo morbido setole del pennello procede alla rete per eliminare ogni traccia di grasso. Sciacquare bene e lasciare asciugare.
  • Prima di sostituire la griglia, pulire l'interno della cappa. In questo caso, è possibile applicare anche il grasso, ma correre il rischio di bagnare il motore. E 'meglio per bagnare una spugna con grasso o ammoniaca, e pulire accuratamente.
  • Ora, posizionare la griglia. Si noterà quanto bene funzionerà. Ripetere questa operazione difficilmente notare che gli odori cominciano ad accumularsi nella vostra cucina per più di l'estrattore è in esecuzione.
Nota: Ogni volta che si cucina, si utilizza o meno l'estrattore, pulire l'esterno della cappa con un panno con sgrassante per evitare che il grasso accumulo e più difficile da ritirarla al momento della pulizia.
4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0