Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come chiedere perdono; Suggerimenti per il perdono; Come chiedere perdono dal cuore; Sapere quando a chiedere perdono

Come chiedere perdono

Come chiedere perdono

Come chiedere perdono

Suggerimenti per il perdono

Saper chiedere perdono è quasi importante quanto avere l'intenzione di farlo. Quando facciamo un errore, dire qualcosa di sbagliato o meno a tutti, ferire i sentimenti di qualcuno, chiedere scusa non è solo ciò che siamo tenuti a fare, ma un obbligo morale che abbiamo verso gli altri e verso noi stessi .

Imparare a chiedere perdono è un'altra questione a cui bisogna prestare molta attenzione. Non basta dire solo le parole, figuriamoci se non addirittura sentire. La prima richiesta è quella di voler farlo da un sentimento puro e non solo perché "è quello che facciamo." Poi, dobbiamo riconoscere il meglio, e, infine, hanno bisogno di riscattare questo errore, che cattiva azione, fare del bene dove siamo causare danni, consapevolmente o inconsapevolmente.

Come chiedere perdono dal cuore

E 'fondamentale per scusarsi davvero, dai nostri sentimenti più sinceri. Evitare l'uso di cliché e pomposo come semplicemente dicendo "mi dispiace" mentre si fa qualcos'altro. Guardate quella persona negli occhi, parla con sincerità, e dire che ti dispiace e perché è che ti dispiace. "Mi dispiace di aver detto che, io davvero non mi sento bene e appena detto che per dispetto" o "Mi dispiace per rompere la tua maglia preferita, non ha avuto che l'intenzione e non ho notato che c'era un chiodo in quella sedia dove sono stato agganciato." Pieno Di ', perché e come, non solo sciolto e parole pre-definito.

Guardare la persona negli occhi per scusarsi è importante. Anche se ti vergogni, anche se arrabbiato con te, il contatto visivo è quello di parlare onestamente. Evitare di agire da rabbia o da esso: chiedere perdono dall'amore, dall'amicizia, dal cuore.

Sapere quando a chiedere perdono

Bisogna riconoscere quando chiedere scusa, che è, quando quella persona riceve le nostre parole. Evitare di gettare in mezzo alla tempesta, si sarebbe perso senza effetto. Se hai fatto un errore e che la persona è in collera con te, dargli il tempo di assimilare, di respirare. Si perde l'orgoglio e ottenere un rimprovero o le sue parole. Quando la calma, e la tempesta è passata, non è quando si può chiedere scusa dal cuore in modo che un'altra persona può sentire le tue parole e non agire per rabbia, che potrebbe peggiorare il problema.

A volte è necessario farsi da parte, lasciare che ha offeso nella loro tensione emotiva, dare la vostra privacy in modo che si può sbarazzarsi del negativo. Andare a comprare qualcosa che è necessario, andare a prendere gli strumenti di riscattare l'errore, prenda la sua aria necessaria. Al vostro ritorno, vi sarà molto più ricettivi ad ascoltare, più calmo, più disposti ad ascoltare le tue scuse.

Come per scusarsi e riscattare il tuo errore

Saper chiedere perdono dal cuore è disposto a riparare, correggere, correggere e far crescere dove abbiamo fatto male, soprattutto se è stato intenzionale. Se hai rotto qualcosa di tuo per errore, è possibile sostituirlo con uno nuovo, se si dice qualcosa di brutto senza sentirsi davvero scusarsi e dire due o tre cose buone per ogni brutta cosa che hai detto. Riscatta l'errore è quello di trovare il modo di creare bellezza in cui si generano brutture, dicono che il positivo in cui abbiamo detto di no, è apprezzato che altra persona e capire il danno che hanno fatto, ad assumersi la responsabilità delle proprie azioni e di cercare modi per compensare, per tornare, per farlo sentire meglio.

Cercare nuove opportunità senza forzare la situazione e parlare di sapere come è necessario per utilizzare il tuo errore. Così, al momento giusto, parlando dal cuore, si scusa e, a sua volta, porta alla felicità nello stesso punto dove prima c'era discordia.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0