Come ceretta

Come ceretta

Come ceretta

Vantaggi e svantaggi di sciolinatura

Ceretta ha alcuni vantaggi e svantaggi. Ma la ragione principale che la maggior parte delle donne scelgono, è che la ceretta dura più a lungo, a differenza dell'uso della piccola macchina.

I seguenti suggerimenti finalizzate ad ottenere la vostra ceretta ti danno ottimi risultati, e, a sua volta, può guardare la pelle sana, liscia e delicata.

I vantaggi della ceretta:

  • I capelli può richiedere 3-5 settimane per tornare. Inoltre, sarà più sottile e quasi impercettibile.
  • Come ci depilemos più spesso, più a lungo i capelli per andare apparire.
  • Ceretta lascia la pelle molto più morbido rispetto a quando si usa la piccola macchina.

svantaggi:

  • Le prime volte fa male un po ', ma alla fine il dolore scompare.
  • Dobbiamo aspettare fino a quando i capelli crescono un po 'prima che io depilarlo.

Fare una buona sciolinatura

Se andiamo in un salone di depilato noi, è necessario tempo e denaro. Se facciamo in casa è più conveniente, ma le prime volte non può stare bene fino a quando non padroneggiare la tecnica corretta.

Che cosa dobbiamo fare prima di ceretta

Il giorno prima sciolinatura bisogno di fare una buona esfoliazione della pelle, in modo che da pulire. Idealmente eseguito utilizzando un guanto. In modo che la pelle sia libera da impurità, si consiglia di esfoliare da una volta a settimana. Dopo la depilazione, non dovremmo esfoliare per i prossimi 4 giorni.

Se ci sarà poi depilato doccia, usare acqua calda, perché la combinazione di acqua calda sopra la cera, può causare irritazione della pelle.

Né si deve prendere il sole prima di spennare perché la pelle è molto sensibile e il rischio di ferire la sua corsa.

Idratare è adatto circa 3 o 4 ore prima di spennare con una lozione o crema di grasso, in modo capelli meglio. In nessun caso si dovrebbe utilizzare una lozione o crema grassa.

Quando siamo già pronti, trovare un posto comodo e mettere tutto quello che serve a portata di mano.

Per evitare macchie difficili da rimuovere, deve essere posto sotto un asciugamano o una coperta in disuso non più utilizzati.

Come spennare cera

  • La cera deve essere sempre caldo, non bollente. Prima di applicare sulla pelle, dobbiamo controllare la temperatura. Il modo migliore per controllare la temperatura è mettendo un po 'di cera in una parte sensibile del corpo, come il polso.
  • La cera viene applicato nella direzione del pelo. Questo punto è importante perché, se non è fatto in questo modo, non lascerà la radice dei capelli, che è lo scopo della ceretta. Per applicare, è possibile utilizzare una spatola di legno.
  • Dopo aver applicato la cera, dovrebbe essere rimosso da un tiro contro il grano, cioè nella direzione opposta alla crescita dei capelli per ottenere estratto di radice e non tagliare. Deve essere un solo movimento per meno male.
  • Alcune persone rimuovere la cera con la stessa spatola che sono stati utilizzati per implementare, altri, invece, preferiscono mettere la cera su tela o tela, un po 'di tira e molla.

Cosa fare dopo la ceretta

Una buona idratazione è fondamentale dopo la rimozione dei capelli per tutta la pelle a guarire più velocemente aggressione ricevuta.

Per evitare qualsiasi irritazione o arrossamento della pelle, che di solito appaiono dopo la ceretta, si consiglia di non prendere il sole, e provare le gambe sono in contatto con l'aria. Non indossare jeans o calze, in modo che la pelle a recuperare più velocemente.

L'olio di lavanda aiuta l'infiammazione della pelle.

Dopo 48 ore di ceretta, creme vanno applicate ridurre la crescita dei capelli, aiutare a crescere più lento, sottile e luzcamos perfetti più.

Altri suggerimenti per una buona rimozione

Se vogliamo andare in spiaggia o in piscina, è meglio fare la barba un paio di giorni prima per evitare irritazione della pelle anche noi.

La rimozione dei capelli più efficace è quello che facciamo quando i capelli è di circa 5 mm.

Se avete intenzione di usare la cera per la prima volta o cambiare il solito marchio, è opportuno verificare se lo stesso non causerà una reazione allergica. Per questo motivo, è consigliabile testare prima una piccola zona di pelle 24 ore prima della ceretta.

Se abbiamo intenzione di essere cerato per un'occasione speciale, è fatto meglio in anticipo, almeno 24 ore prima, per dare alla pelle abbastanza tempo per recuperare, e il rossore è completamente sparito.

Se una qualsiasi zona del corpo è ferito, non applicare la cera su di esso. Né è conveniente applicare più strati di cera, uno sopra l'altro, uno è sufficiente per ottenere l'effetto desiderato.

Posizionare la cera calda non è sinonimo di una migliore rimozione dei capelli, al contrario, può provocare gravi ustioni cutanee.

Se la cera applicarlo a rotolare sul sistema, non premere il contenitore. Prima di applicare sulla pelle, si dovrebbe fare prima su una striscia di cotone, che la cera comincia ad emergere dal pacchetto.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha