Come camminare con grazia.

Come camminare con grazia.

Come camminare con grazia.

Vantaggi di camminare con grazia

A meno che non si cammina con un elegante passeggiata, che indosserà gli abiti con noi. Dovrebbe essere intelligente non solo in abbigliamento, ma anche in postura e deambulazione. Per quanto riguarda la postura, sappiamo che camminiamo in posizione verticale, a testa alta.

Suggerimenti per camminare con grazia

E per quanto riguarda i nostri passi, ci sono alcuni consigli che non dovrebbero essere dimenticati se facciamo una buona impressione quando si cammina:

  • I passaggi dovrebbero sempre essere uniforme, che è la stessa dimensione, o troppo corto o troppo lungo.
  • Le impronte dovrebbero essere morbido per farlo, non perché il tacco stretto, ma con delicatezza.
  • I piedi devono sempre andare dritto, non verso l'interno o verso l'esterno. Un buon modo per praticare è quello di utilizzare come linea guida le piastrelle del pavimento. Non stiamo dicendo che dovremmo camminare con una gamba dietro l'altro, questo è solo per la pista, ma i piedi devono essere rivolti in avanti.

Mentre in un primo momento, svolgere tutte queste linee guida può essere difficile e anche una missione quasi impossibile. Con un po 'di tempo, la pratica e lo sforzo, si noterà risultati sorprendenti, perché un buon cammino non solo dimostra che abbiamo lo stile, ma fa anche di guardare molto più sicuro ed elegante.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha