Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come caffè turco; Fare Turkish Coffee House; I passaggi per fare il caffè turco; Origine del caffè turco; servizio di caffè turco

Come caffè turco

Come caffè turco

Come caffè turco

Fare Turkish Coffee House

Imparare a fare caffè turco per godere di questo vero e proprio trattamento ogni giorno, per i vostri eventi e meeting, o su quelle fredde serate invernali. Preparate i vostri ingredienti e il vostro materiale, e godetevi il vostro cinque minuti di relax più speciale, con questi suggerimenti.

Origine del caffè turco

Si tratta di una bevanda molto tradizionale consumato in tutto il Medio Oriente e divenne popolare in tutto il mondo per il suo aroma e sapore, piccante ed esotico. caffè turco viene preparata in un cezve, una brocca di rame (o rame e ottone) che ha una lunga legno rivestito maniglia o altro materiale per isolare il calore, come questo caffè viene bollito per pochi minuti (molto differenza tostatura convenzionale di solito bere, a cui nemmeno l'acqua usata per bollire).

Per preparare chicchi di caffè turco di altissima qualità sono selezionati, anche se la varietà che avete nella vostra città (Vienna arrosto, moka e Java sono di solito il favorito). Si tratta di macinare molto bene poco prima produzione di birra, in modo che meglio conservano il loro sapore e gli aromi. Vi è mescolato con acqua e le spezie vengono aggiunti a piacere. Anche se più famosa variante tradizionale utilizza finemente semi di cardamomo terra, alcune persone scelgono di prepararlo con cannella o altri sapori. Egli è anche addolcito direttamente durante la preparazione, con zucchero a velo (a velo, terra) nella quantità desiderata.

E 'importante per macinare finemente entrambi i chicchi di caffè e il sale aggiunto, perché la tradizione vuole che dopo aver consumato una tazza di caffè turco accendere la persona nel suo piatto, lasciò cadere il sedimento costante e poi leggerlo e conoscere la piani per il tuo futuro.

I passaggi per fare il caffè turco

Il primo è quello di preparare i vostri ingredienti, tra cui i più deliziosi chicchi di caffè di qualità superiore, e il terreno per l'importo indicato per il numero di tazze che si sta per preparare.

Misurare l'acqua utilizzando una delle tazze del servizio, e posizionare nel cezve o un piccolo vaso, preferibilmente di rame. Aggiungere zucchero importo desiderato, e mescolando con un cucchiaio per sciogliere bene. E 'meglio non superi 3/5 della capacità brocca durante la preparazione, neanche superi la metà del suo volume per evitare perdite.

Essa porta il fuoco sotto moderata fino a sentire un punto d'ebollizione, togliere dal fuoco e ci aggiunge caffè, nella giusta quantità (un cucchiaino per tazza di 50ml è la misura tradizionale, ma è possibile modificare a proprio piacimento). Idratare Mescolare bene (è possibile anche aggiungere il caffè dall'acqua fredda, cercare di rendere la propria versione).

caffè turco porta a calore moderato fino a quando si rompe il bollore. Togliere dal fuoco e, se formata schiuma sopra, distribuirlo in tazze con un cucchiaio. Poi il fuoco di nuovo cezve per farlo bollire ancora una volta: quando si ri-forma la schiuma mediante ebollizione, togliere dal fuoco, togliere la schiuma con un cucchiaio, e vediamo nelle tazze calde, poi essere riempito con caffè. Aggiungere un cucchiaio di acqua fredda per ogni tazza, per accelerare la deposizione di polvere sul fondo.

servizio di caffè turco

La tradizione vuole che serviamo, schiumoso, caffè turco in piccole e delicate osso tazze di porcellana. Accompagnato da uno o due pezzi di dolci (il tono della origine della bevanda, ovviamente), che viene poi consumato in questo intenso del caffè.

Si dovrebbe anche essere accompagnata da un piccolo bicchiere di acqua fredda, servita su un piatto nello stesso gioco le coppe, che si beve prima o dopo, per pulire la bocca della polvere che è essenziale per rendere tazze di caffè turco.

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0