Come avvolgere senza il ruolo tradizionale

Come avvolgere senza il ruolo tradizionale

Come avvolgere senza il ruolo tradizionale

Idee per confezioni regalo in origine

Come sempre, vi mostriamo come fare le idee nuove e originali per presentare i vostri regali, sia alle feste, in occasione di eventi importanti, o semplicemente per intrattenere una persona cara. Oggi vedremo come applicare materiali alternativi per il confezionamento e la presentazione di doni, evitando l'uso di carta tradizionale.

confezione di cartone:

Cartone, o grigio, ondulati o microindented, è un elemento molto versatile. Con loro siamo in grado di creare scatole e tubi contenitori, e può anche simulare borse (come la carta), o scatole con forme originali (come carteritas, cuscini, ecc), per presentare i regali più grandi. Dopo aver creato il pacchetto, è possibile integrare con iuta, rafia, sisal, cotone o lana di colori, a seconda del colore del materiale e stile.

Avvolgendo con cartone:

Con la stessa tecnica utilizzata in diversi tipi di cartone, possiamo utilizzare la carta di costruzione per avvolgere vari regali originali spessori. Possiamo anche usare cartone sottile, come ad esempio imballaggi per alimenti e bevande a secco. Oltre alla carta scuola, è possibile utilizzare manifesti e cartoline stampate, con vari modelli e finiture.

Ricordiamo che il confezionamento con cartone o cartoncino, per effettuare pieghe ordinate, comporre il lato inferiore di un elemento di taglio o schiacciato in modo da non rompere o rimanere irregolare.

Wrapping panno.

Il tessuto è forse il più versatile degli elementi alternativi per avvolgere regali senza usare ruolo tradizionale. Con tessuti differenti possiamo raggiungere, secondo il vostro corpo o la resistenza, buste, borse e persino grandi sacchi per presentare i nostri doni. Possiamo usare gli scarti o di taglio, o utilizzare anche fazzoletti e sciarpe in disuso, annodando loro di dare stretta attorno al presente.

ruoli non tradizionali per il confezionamento regali.

Per presentare i nostri doni, siamo in grado di sostituire il regalo di carta convenzionale con qualsiasi tipo di carta. Dal momento che la carta velina, carta aquilone, poster di carta, carta da giornale, carta cinese, batik, stampo di carta, muratura, legno o carta kraft, carta di plastica, cellophane, cibo in alluminio, e praticamente qualsiasi tipo di carta, come ad esempio foglie di riviste, libri antichi, spartiti, note e persino tovaglioli. Abbiamo usato allo stesso modo come presenti carta convenzionali, secondo lo stile di decorazione più appropriato.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha