Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come avere una buona pratica in una tabella formale; Consigli maniere a tavola

Come avere una buona pratica in una tabella formale

Come avere una buona pratica in una tabella formale

Come avere una buona pratica in una tabella formale

Consigli maniere a tavola

Etiquette e il protocollo hanno assunto forme nuove di oggi. non vi è alcun modo rapidamente al comportamento, ma siamo governati da un insieme di regole che indicano il rispetto e la cortesia come standard di riferimento. Ma a volte capita che ci sono incorporati in un evento formale, in particolare in un alimento servito secondo il protocollo, e poi iniziare a dubitare.

Beh, qui abbiamo alcuni semplici modi per soddisfare l'etichetta, per fondersi con il formato dell'evento.

Come avere una buona conversazione in una tabella convenzionale

  • L'uso di posate è essenziale per una buona maniere a tavola. Ricordate che il vetro e il vetro a destra del piatto sono tue, mentre il piattino a sinistra è troppo. Trattati saranno collocati con i bordi a destra e le punte a sinistra, e si dovrebbe usarli nell'ordine corretto.
  • Quando una tabella formale è disponibile, le voci e gli strumenti che verranno utilizzati, non avanzi sono vincolate. Se il cibo è costituito da tre corsi, probabilmente avete tre coperto (uno per corso), e li si deve usare per il piatto giusto. Come faccio a sapere? Partiamo sempre dall'esterno verso l'interno, così come la fornitura di posate saranno effettuati in tabella a seconda del menu e il proprio ordine.
  • Per utilizzare posate, devono rimanere nelle mani o appoggiato sulla piastra correttamente: cioè, senza toccare la tovaglia. Lasciare coperto come canottaggio barca sui lati del piatto è errata: deve toccare le loro estremità superiori e reposarlos ai bordi del piatto. Dopo aver mangiato, devono essere posizionati parallelamente al centro del piatto insieme.
  • Per ottenere una buona maniere a tavola, e non sanno come utilizzare un accessorio coperto o (ad esempio, spiedini, pinze e reggiseni per frutti di mare, lumache e così via), non fare abalances su di loro. prende di nascosto alcuni secondi e vedere come si usano gli altri commensali. Così si sarà in grado di utilizzarli senza problemi e senza interrompere le attività degli altri per chiedere.
  • Il tovagliolo dovrebbe essere preso apertamente e delicatamente fino a quando una singola piega. L'apertura deve affrontare la anteriore quando appoggiandolo delicatamente sul vostro torto, e non il collo e il lato della piastra.
  • E 'anche importante sapere che non si deve appoggiare i gomiti o avambracci sul tavolo quando stiamo usando le posate. D'altra parte, mangiare, dovrebbe essere coperto alla bocca e non viceversa, mentre per contribuire a spingere il cibo, è possibile utilizzare un pezzo di pane.
  • Infine, usare il vostro giudizio per fare scelte nel comportamento. Lui è gentile, sottile e cordiale.
5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0