Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come avere un guardaroba perfetto; Come ordinare armadi; Come avere un guardaroba completo

Come avere un guardaroba perfetto

Come avere un guardaroba perfetto

Come avere un guardaroba perfetto

Come ordinare armadi

Normalmente, abbiamo nelle nostre decine armadio di camicie, pantaloni, gonne, cravatte e giacche mai usarlo, ma che ci tengono guardaroba per esplodere. Cerchiamo di essere onesti, abbiamo spesso vestiti che non usano per più di due anni fa, ma non ci buttiamo perché non sanno "quando necessario".

Se si desidera visualizzare un armadio decente, la prima cosa da fare è prendere tutti i vestiti e fare una pulizia generale. Se si dispone di più di un anno senza usare nulla, è molto probabile che non lo usiamo più. Inoltre, anche se modo nuovo, la qualità del tessuto avrà ammortizzati; Non ci vuole piegare verso il basso e ascoltare il suono sgradevole dei pantaloni rotti tra le gambe, giusto?.

Dobbiamo anche dare via i vestiti che rimane troppo stretti. A volte hanno l'idea sbagliata che vedremo più sexy se si usa indumenti stretti, ma non sempre; piuttosto è improbabile che sia in grado di dettaglio e Fanning imperfezioni. Allo stesso modo, dobbiamo stare attenti a non rimanere vestiti troppo ampi perché vorremo non ballare nel tessuto.

Come avere un guardaroba completo

E 'meglio avere pochi pezzi nel guardaroba, ma sono combinati. Il nero, blu navy, bianco, kaki e beige sono più adatti, dal momento che sono i colori neutri sono facili da mescolare, e non saranno ricordati facilmente come quella camicia stampata che ha usato tre mesi fa ed è ancora nella mente dei tuoi amici.

pantaloni di cotone di base sono una buona scelta di avere sempre a disposizione, così come circa tre cinture, uno nero e uno marrone. Non dimenticare un portafoglio di notte e uno per il giorno.

Le donne dovrebbero avere un supporto vuoto, e qualsiasi altra nero senza spalline. Una gonna spaccato può tirare fuori dai guai nessuno. Se possibile, avere un intimo seamless si può mettere da utilizzare quando i vestiti rivelano le texture della pelle.

Infine, è bene che abbiamo un vestito per uscire. Per entrambi i sessi, un classico black out di difficoltà e può essere utilizzato con vari accessori.

7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0