Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come avere più energia sul luogo di lavoro; Chiavi per più energia al lavoro; 7 consigli per avere più energia al lavoro

Come avere più energia sul luogo di lavoro

Come avere più energia sul luogo di lavoro

Come avere più energia sul luogo di lavoro

Chiavi per più energia al lavoro

Trascorrere ore davanti al PC seduto alla stessa scrivania, dover viaggiare sui mezzi pubblici, sostenere il traffico e il numero di assegnazioni stanco per chiunque. Ma non preoccupatevi, è possibile aumentare la vostra energia al lavoro per pagare di più e sento ancora con la capacità di fare ciò che si vuole lasciare l'ufficio.

Fatica si verifica non solo fisicamente, ma mentalmente, e che può essere più pericoloso perché è difficile riposare il cervello al corpo. Se alla fine della giornata si sente non si può passare anche per andare a letto, se la vostra testa sembra che sarà esplodere e pensi di aver bisogno di dormire 30 ore di fila, quindi prestare attenzione ad alcuni consigli per avere più energia al lavoro, qualcosa allora sarà influenzare la vita personale.

7 consigli per avere più energia al lavoro

Grazie a questi metodi per avere più energia al lavoro non sarà solo essere più efficiente e produttivo, ma anche avere la forza per eseguire altre attività, dal restauro di casa per andare in palestra, giocare con i vostri bambini o di studio all'università.

1. rilassarsi per qualche minuto: Non c'è bisogno di vestirsi di bianco e un viaggio in una montagna in mezzo al Himalaya a meditare. Si possono avere piccoli momenti di relax ovunque. Basta chiudere gli occhi per un attimo, respirare profondamente attraverso il naso e lasciare che le braccia e le spalle di riposo. Questo è fatto meglio quando si desidera o necessità. Se reiteras di tutti i giorni si noterà le modifiche.

2. Respirate profondamente: Si ossigena il corpo bene, ed è anche perfetto per calmare. La gente non sa come respirare correttamente, non riesce a fare il 100% della capacità polmonare. La respirazione deve essere lunga e profonda, non tagliare, intenzionale o "bloccato". L'obiettivo deve essere quindi respirare più facilmente, prestando attenzione a come l'aria entra nei polmoni. È necessario fare tutti gonfiare l'addome. Ripetere almeno cinque volte di fila e vi renderete conto che le vostre energie iniziano a salire.

3. passeggiata: Godetevi pranzo di uscire e camminare. Contrariamente a quanto può sembrare, il ritorno avrà più energia sul posto di lavoro e si sentono molto meglio. È sufficiente utilizzare una parte di quei 60 minuti di pranzo (o 30) per prendere un po 'a piedi, se si tratta di un parco, meglio è. Non mangiare troppo, non bere caffè o consumare in fast food. Si tratta di un esercizio che vi rivitalizzare voi, la vostra energia aumenterà e le tensioni muscolari vengono rilasciati. E poi, è bene se di solito non ha troppo tempo per lo sport o palestra.

4. allungare i muscoli: Si può fare questo esercizio dal desktop senza lasciare il tuo posto. Se avete la possibilità di andare in giro, non esitate. Più volte al giorno, non riescono ad allungare i piedi, muovere le caviglie in cerchio, muovendo la testa in tutte le direzioni, ruotare le spalle in avanti e indietro, allungando le braccia sopra la testa, ecc Se si tratto vergognare davanti a tutti, si può andare in bagno o in una stanza vuota.

5. Mangiare colazione migliore: Ricordate il detto "la prima colazione come un re, il pranzo come un principe e cena come un povero". Il pasto più importante della giornata deve essere la colazione. Dovrebbe essere equilibrata e avere più elementi, come il latte, frutta, farina d'avena, cereali integrali. Non mangiare cibi fritti, farina raffinata e un sacco di zucchero presto, perché che ti dà nessuna energia, diventa grasso e sovrappeso. Proteina aiuta a ricaricare le batterie più a lungo e anche gli porta il buon umore in modo da poter desempeñarte buon lavoro.

6. Dormire bene: Per avere più energia al lavoro, abbiamo bisogno di riposo è necessario. Tutto dipenderà sul tuo corpo, ma la gente media per adulti è compresa tra 6 e 8 ore al giorno. Prova ad andare a letto sempre alla stessa ora e luogo l'orologio allo stesso tempo anche guardare. Non ci sono ritardi fine settimana, per esempio. Il corpo ha bisogno di abituarsi a seguire un ordine, essere organizzato. Se si ottiene abbastanza sonno si sopportare la conferenza, sia nel vostro lavoro così come a casa vostra. Il corpo, la mente e, soprattutto, hanno bisogno di ricaricare le batterie con il sonno. Se ne avete la possibilità, non esitate a pisolino troppo.

7. Eliminare negatività: L'ultimo dei suggerimenti per avere più energia al lavoro impone che ci circondiamo di persone positive che fanno più facile la nostra vita, per sostenerci nei nostri sforzi e siamo ottimisti. Mantenere una postura di "non negatività" nella vostra giornata lavorativa, e vedere come si dispone di più energia, ci si sente più disposti a innovare, avete idee migliori, etc.

Se si desidera avere più energia al lavoro non esita a implementare questi suggerimenti. Ricordate, per superare gli ostacoli quotidiani che abbiamo bisogno di caricare la batteria è al 100%.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0