Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come avere piedi sani e belli.; problemi ai piedi Comune; Ulteriori svantaggi

Come avere piedi sani e belli.

Come avere piedi sani e belli.

Come avere piedi sani e belli.

problemi ai piedi Comune

I piedi sono una zona molto forte corpo, che presenta raramente notevoli difficoltà. Tuttavia, si dovrebbe tenere a mente che richiedono cure minimali, soprattutto tenendo conto che la maggior parte di noi hanno dimenticato o posticipato come partito.

Quando si sente il dolore nei piedi è sempre consigliabile consultare un medico, perché le cause possono essere variati, sia da un colpo con una infezione delle unghie. I funghi sono una malattia abbastanza comune piede. Quando appaiono sulle unghie sono molto resistenti. Possono verificarsi per varie ragioni: indossare scarpe attillati o ventilazione improprio della scarpa, non può essere lavato o piedi asciutti bene, la contaminazione da un passo a piedi nudi luoghi come i club sportivi, o l'uso di strumenti non sterilizzati correttamente nel pedicure.
Bisogna fare attenzione quando vediamo un aumento dello spessore delle unghie, un cambiamento di colore e odore.

Siamo in grado di aiutare i nostri piedi facendo esercizio fisico, per esempio, seduti o sdraiati, sollevare alcuni gambe per favorire la circolazione.

Ulteriori svantaggi

I funghi sembrano essere lunghi a piedi nudi. Il caldo e l'umidità sono l'ambiente ideale per il loro sviluppo. Questa malattia può essere visto come il rossore, secchezza, vesciche e desquamazione. E 'importante mantenere i piedi puliti e asciutti, e utilizzare polvere di talco per evitare che l'umidità.

La pelle secca: Sembra che una irritazione. Dovremmo usare sapone delicato e idratante su gambe e piedi ogni giorno.

Calli e duroni: Queste sono il risultato di attrito delle ossa del piede contro il pattino. Se presente è bene consultare un medico. Concedetevi senza diagnosi professionale può essere dannoso.

Verruche: la crescita della pelle causata da virus. Essi possono diffondersi e doloroso, in questo caso, consultare il proprio medico.

Borsiti compaiono quando le ossa del pollice non articolano come dovrebbero e gonfio. Il medico determinerà la gravità del caso, alcuni possono raggiungere la chirurgia.

unghie incarnite: A volte, per non tagliare le unghie, che possono danneggiare la pelle. Si dovrebbe tagliare parte del chiodo che funge da lesioni alla pelle, permettendo la guarigione.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0