Come avere il telecomando a portata di mano

Come avere il telecomando a portata di mano

Come avere il telecomando a portata di mano

E dov'è il telecomando?

Il telecomando o sul telecomando, sembra a volte di avere la vita. Come non ci rendiamo conto scompare, nascosto sotto i cuscini del divano o sotto una rivista. Ebbene oggi vi propongo due semplici modi per tenere sempre a portata di mano, in un luogo adeguato, e tocco personalizzato e originale, come sempre cercare di offrire.

Una tasca per il sofà

Con un semplice pezzo di genere si può fare una tasca per il divano, di collocare lì il telecomando. Per questo, il primo passo è di prendere la misura del tessuto: l'altezza del profilo e del bracciolo, più la quantità di volare vogliamo dare il pezzo sulla parte esterna, più un quindici-venti centimetri in più posto sotto il tampone, all'interno.

Quando si taglia genere, calcola un surplus di circa 1,5 a 2 cm, per creare una buona finitura piega al pezzo. Inoltre, il sesso calcola un altro pezzo della stessa larghezza questo pezzo, e la parte superiore del telecomando. Così, il cucire i lati e il fondo del settore che si trova all'esterno del divano, per creare una tasca che contiene sempre in un buon posto. Se si desidera, non riescono a creare più, può essere depositato lì, sempre in un buon posto e la mano telecomandi TV, radio, lettore DVD, aria condizionata, o qualsiasi altro dispositivo con telecomando avete nella stanza, e anche a casa.

Cuscini per mantenere il controllo remoto

In ogni bene ci sono divani, cuscini confortevoli e ben morbida e confortevole, che ci permettono di sediamoci in silenzio mentre si guarda un film o stazioni televisive in affitto. Ma questo rilassamento può essere interrotto se non troviamo il telecomando, giusto? Ma questo non accada a te, si consiglia di effettuare un rilievo di salvare telecomandi.

È possibile da un cuscino o un cuscino che già hanno, o creare il proprio. Se si dispone di un vecchio cuscino a casa, sarà l'ideale, semplicemente perché si cambia il suo caso.

Produce la guaina misurando i lati del pad e li taglio in un panno o genere. Allo stesso tessuto, tagliare una patch maggiore è la dimensione del vostro telecomando. Crea una piega l'estremità superiore di questa patch, e cucire il panno sul cuscino, per tasche, lasciando l'estremità superiore aperta. Si può decorare dipingendo o disegnando un telecomando, oppure digitando queste parole, per ricordare sempre lo ha salvato lì.

Poi, dividere la stessa dimensione in due (lasciando un extra di centimetri per lato per creare pieghe) e link a materiale precedente, di fronte a diritti. Così, ruotando il pezzo (passando attraverso l'apertura che si unirà alla due pezzi tagliati) si dispone di una copertura che permette di installare e rimuovere il pad semplicemente.

Così, ogni volta che si trovano sul divano, hanno il comando a portata di mano.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha