Come avere Ideal House Secondo il Feng Shui

Come avere Ideal House Secondo il Feng Shui

Come avere Ideal House Secondo il Feng Shui

Casa Feng Shui

Feng Shui è un'antica disciplina orientale e trattare con l'uso del flusso di energia per ottenere un ambiente armonioso e prospero. Per l'energia positiva di fluire liberamente nella nostra casa, dobbiamo rispettare determinate caratteristiche, in modo che il flusso naturale non è ostacolato o bloccato e causare problemi per le persone che vivono la loro vita in esso.

Protezione per la tua casa secondo il Feng Shui

Per la nostra casa è piena di armonia e fortuna, il Feng Shui ci dà alcuni suggerimenti. Ad esempio, ci dice che è consigliabile scegliere una casa con buona protezione sulla schiena, che è, se si è in campo, ci deve essere una montagna, e se trovato all'interno della città, una casa o di un edificio in indietro darà una buona protezione.

È auspicabile che prima della casa ha uno spazio aperto (strada, per esempio), e che sia la vista libera e buona. Se non si dispone di questa possibilità, essi svolgono la stessa funzione o di un cortile di un luogo che è nella parte anteriore.

Entrambi i lati della casa deve anche avere protezione, cioè due edifici accompagnamento. Ad esempio, una casa costruita sulla cima di una montagna o di collina, non ha alcuna protezione e sarà totalmente indifesi contro le tempeste, vento o sole. Per la stessa ragione, non è conveniente per vivere ai piani superiori degli edifici, specialmente quelli la cui altezza spicca tra gli altri. Ultimi piani sono bassi o intermedio.

Prima di scegliere una casa, Feng Shui ci dice non dimenticare l'ambiente, quindi è necessario vedere se intorno ad esso sono oggetti appuntiti, come i diversi tipi di pali, gru o antenne, dal momento che tutti questi elementi espressi energia distruttiva in casa.

Dettagli quando si acquista una casa secondo il Feng Shui

Non male per avere alberi da ombra, anche se occorre fare attenzione che non sono vicino alla casa e non bloccare la strada per l'ingresso principale. Né deve avere rami rivolti direttamente a casa. D'altra parte, tra una strada tortuosa e un'altra destra, che conduce alla casa, è il migliore che ha curve.

Niente deve bloccare il percorso alla porta d'ingresso, perché può causare un blocco di energia positiva e, quindi, troveremo molti ostacoli nei nostri progetti, sia personale e di lavoro.

Feng Shui afferma che la porta deve essere sempre ben dipinto, con le maniglie di qualità, un po 'di terra sui lati e un buon tappetino ai suoi piedi, in quanto è un luogo accogliente per chi viene a casa nostra. A detta di tutti, se la porta della nostra casa è trascurata, gli dei della fortuna e fortuna sarà lunga.

Per il giardino, niente di meglio di scegliere le piante e gli alberi sempreverdi (che non perdere le foglie in inverno), in quanto questo tipo di vegetazione simboleggia la salute e la vita per molti anni.

Nella parte anteriore della casa si dovrebbe trovare il salotto, sala da pranzo o della cucina. Mentre più protetta dal rumore, di nuovo è ideale per sale di riposo.

La camera da letto deve essere un luogo di relax, in modo che il posizionamento di televisori, computer, radio o stereo non è consigliato. In questo ambiente non sono raccomandati specchi sulle pareti o porta, devono essere posizionati sul lato interno della porta dell'armadio o armadio, e il letto dovrebbe mai essere sotto la finestra, ma contro un muro, così esso è protetto.

Per quanto riguarda la cucina, il Feng Shui afferma che è opportuno che essa non può essere visto dalla porta d'ingresso della casa, e se in questo modo, a mantenere la porta chiusa.

Infine, non dimenticare di mantenere l'ordine e la pulizia della casa in modo che ci sia sempre un buon Feng Shui.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha