Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come aumentare Spiritualità; Che cosa è la spiritualità?; Lavorare nostra spiritualità; Perché migliorare la spiritualità?

Come aumentare Spiritualità

Come aumentare Spiritualità

Come aumentare Spiritualità

Che cosa è la spiritualità?

Parlando di tecniche per la salute, una buona alimentazione, per cambiare l'umore e sollevare gli spiriti, voce critica e logica chiama certamente in discussione il potere della fede e della spiritualità nei più grandi successi nella vita. Ma anche i pensatori più logiche sanno che lo spirito è ciò che rende una persona, non può essere condivisa o convidarse non possono essere rubati o rimossi, ed è davvero indistruttibile.

La spiritualità è l'accettazione del potenziale del nostro spirito, che concetto difficile da spiegare e facile da capire. E 'tutto ciò che siamo, tutte le nostre convinzioni, la nostra fede, la nostra relazione, i nostri concetti e idee, è presente nella nostra base morale ed è la più naturale e selvaggio che abbiamo in tutto il nostro essere.

Comprendere la spiritualità in relazione alla religione non è male, ma si deve capire che il rapporto è inverso a quello normalmente menzionati: la religione e la fede religiosa sono una delle tante parti o aspetti della spiritualità, non retromarcia. Se non sei una persona religiosa e si può essere (e sono) una persona spirituale, quel tanto che basta che i tuoi appunti di fede in te stesso e nella tua natura.

La spiritualità è anche spesso menzionato in connessione con la filosofia di una persona, e bene anche. Spiritualità incorpora i concetti di mente, anima, spirito, il potere, e la zona. Si sta permettendo che questa unione tra i concetti, dalle credenze, e l'equilibrio interno della tua pace, le vostre emozioni, le vostre convinzioni più profonde e inappellabile.

Lavorare nostra spiritualità

Incoraggiare e lavorare per ampliare, migliorare, e il contatto con la spiritualità sono obiettivi raggiungibili attraverso molte attività. La meditazione e la pratica dello yoga è uno di questi modi di comprendere il sé interiore, il vostro potere, la vostra energia e la vostra auto naturale. Essi sono ottimi modi per relazionarsi a se stessi, e si può andare avanti sul vostro cammino verso l'illuminazione e lo sviluppo spirituale con questi semplici attività, a disposizione di chiunque, senza restrizioni alla loro origine, etnia, status finanziario, età, sesso o condizione fisica . Come lo spirito non conosce le realtà mondane, ed è presente in tutti noi allo stesso modo.

Per promuovere la spiritualità è importante, in primo luogo, per capire la nostra potenza ed energia, accettare la sua esistenza, nonostante la loro invisibilità o rilevabilità. Essi non sono elementi scientificamente "dimostrabili", ma quando si accetta che ci sono, questo è quando si inizierà a camminare su questa strada.

Allora devi volere, il cuore e senza un obiettivo, migliorare la vostra spiritualità.

Perché migliorare la spiritualità?

Se alcune parti del premessa di "migliorare la mia spiritualità per essere felici" è buono, ma se si dice "Devo migliorare la mia spiritualità a guardare meglio fisicamente", sarai l'imposizione di un obiettivo esplicito non dovrebbe essere la realtà nella ricerca della propria spiritualità.

Il motivo per il miglioramento della spiritualità deve essere migliorare semplicemente la spiritualità sia più in contatto, migliorare l'equilibrio, trovare gioia e felicità, sentirsi meglio nel proprio corpo. Poi, la salute e la bellezza vengono da soli, senza nemmeno the've state cercando.

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0