Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come attrarre impollinatori Garden; Come attirare i pronubi vostre piante; L'impollinazione: varietà è la chiave

Come attrarre impollinatori Garden

Come attrarre impollinatori Garden

Come attrarre impollinatori Garden

Come attirare i pronubi vostre piante

Se si dispone di un grande giardino, un balcone modesto con pentole o un tetto completo di muratori sapere come attrarre impollinatori al giardino è ciò contribuirà a consentire lo sviluppo naturale delle piante molto più efficace. Mentre certamente non vogliamo che i nostri picnic volare insetti nel giardino sono essenziali per estrarre e trasferire il polline che permette lo sviluppo di specie.

Qui abbiamo alcune buone idee per facilitare l'impollinazione e aprire la porta a nuovi e migliori piante e fiori.

L'impollinazione: varietà è la chiave

Non c'è "una" specie impollinatore, ma ci sono centinaia, o addirittura migliaia. Anche nella tua città con il suo clima particolare ci sono diversi insetti volanti che trasportano il polline come parte del loro ciclo di vita naturale, o inconsapevolmente portano sulle loro gambe e le ali dopo l'atterraggio sui fiori in via di sviluppo. Così, questi semi diffuse ad altre specie con cui vengono a contatto. Quindi, la varietà è la chiave del successo.

Per migliorare la vostra impollinazione giardino non c'è una regola rigida: è necessario far crescere piante e fiori diversi in vari colori, per attirare il maggior numero di insetti possibili. Ricordate che ci sono colori specifici fiori hanno la capacità di catturare, e altri per il loro colore e l'aroma sono più propensi a respingere ogni specie.

Luce fiori in tanti colori, sapori, dimensioni, forme e stili, come si può, e non si può solo attirare gli impollinatori al giardino, ma si avrà un paesaggio meraviglioso, quando nel suo punto più alto dello sviluppo.

Attrae impollinatori tutto l'anno

E 'indispensabile avere nel vostro giardino varietà che fioriscono tutto l'anno. Sia d'inverno o estate, è pronto per impollinare specie di insetti, se si sa come attirarli al vostro giardino. Assicurati di piantare o seminare gruppi di specie, rendendo più facile per i lavoratori poveri della Natura, e ricordate che la vostra specie sono un sole, perché gli insetti preferiscono ben illuminate, caldo, e di sviluppo posto migliore fiori.

Ricordate che gli impollinatori sono esseri che hanno determinate esigenze di vita. Cercate di non inclinare le erbe troppo spesso, sono buona fonte di cibo e riparo per loro. Inoltre, hanno sempre una fonte di acqua per loro da bere, e, soprattutto, evitare l'uso di pesticidi e prodotti chimici per il controllo dei parassiti nel vostro giardino. Se avete sofferto invasioni di insetti striscianti, afidi o altro, applicare meglio i rimedi naturali per evitare gli insetti dannosi che aiutano a riprodurre le piante.

Piante e fiori per attirare gli impollinatori ideali

Ci sono alcune specie di fiori e piante che contribuiranno a attirare gli impollinatori al vostro giardino, come ad esempio:

  Tutte le specie autoctone (che funzionano meglio per le specie native)
  basilico
  papavero
  azalee
  Frutti di bosco (mirtilli, more, lamponi e altri)
  dente di leone
  aneto
  girasole
  Jasmine (in particolare pioggia)
  alloro
  lavanda
  Margaritas
  menta
  rosmarino
  Rosas
  salvia
  trifoglio
  violette
  Zinnias

Basta provare ad avere varietà di colori, dimensioni e stili e possono attirare gli impollinatori per il vostro giardino e godere della loro enorme contributo al ciclo naturale e la bellezza delle piante.

Se volete che il vostro spazio verde esplodere bellezza, imparare come attrarre impollinatori al giardino e dare una mano al ciclo naturale di piante e fiori
4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0