Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come attirare energia positiva a casa; Perché è importante la Home Energy?; Idee per la casa hanno energia positiva

Come attirare energia positiva a casa

Come attirare energia positiva a casa

Come attirare energia positiva a casa

Perché è importante la Home Energy?

O se non crediamo in tendenze della moda o le antiche filosofie per quanto riguarda l'energia e la spiritualità, c'è qualcosa di innegabile: ci sono luoghi che fanno anche i più scettici si sentono a disagio, senza alcuna ragione apparente per esso, mentre ci sono altri posti che sembrano accogliere con la loro stessa esistenza.

E 'che le camere e le sale riescono a trasmettere e riflettere l'energia che ci mettono a loro. malumori, le rabbie e gioie, diverrebbe proprio immersi in pareti del forno, cambiare il senso generale. Pertanto, è importante fornire ambienti di energia positiva che è soddisfacente per i suoi abitanti, la creazione di un circolo virtuoso che raggiunge dare alla casa la vera sensazione di casa.

Idee per la casa hanno energia positiva

Per attirare energia positiva in casa, dobbiamo considerare alcuni punti specifici in ogni camera. Ad esempio, le porte e le finestre sono i punti attraverso i quali potevano entrare energia negativa, e anche l'accesso tramite l'energia positiva poteva sfuggire.

Per evitare questo, una volta alla settimana, abbiamo pulirli con una miscela di acqua pura, aceto bianco, succo di limone, pietre di quarzo bianco e mirra. Prima della pulizia, vi lasciate riposare questa miscela alla luce della luna, e dobbiamo scartare il liquido che non è stata utilizzata, ma non prima di quarzi e metterli in un angolo di apertura. Limone, mela, mirra, quarzo e altri, sono di solito utilizzati per la pulizia di energia e purificazione degli ambienti. Ma ci sono altri ingredienti speciali, come i rami degli ulivi, lavanda, rosmarino, timo, legno di sandalo e cannella. Ognuno di questi ha una specifica applicazione.

Ad esempio, legno di sandalo è attraente un buon prezzo, quindi è utilizzato nei luoghi di lavoro, come ad esempio ufficio, studio e altri. Mirra, nel frattempo, è un bene per la risoluzione dei problemi, ed è ampiamente utilizzato dopo eventi e grandi eventi della vita. Di solito utilizzato per ambienti domestici condivisi.

Inoltre, cannella e cioccolato sono elaboratori rapporti. Ci aiutano a migliorare i nostri amicizie, e chiarire dubbi con nuovi amici. Essi sono spesso utilizzati in punti di accesso a casa, e anche in luoghi di intrattenimento, come la sala giochi, sala musica o dove spesso chiamano incontri e riunioni, a differenza di lavanda, usati per soggiorni intimo, come la stanza.

10

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0