Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come apprezzare graffiti; Che cosa sono i graffiti?; Classificazione dei graffiti; Suggerimenti per apprezzare i graffiti

Come apprezzare graffiti

Come apprezzare graffiti

Come apprezzare graffiti

Che cosa sono i graffiti?

I graffiti sono una forma d'arte che si è guadagnato una cattiva reputazione a causa della sua invasione degli spazi pubblici, ma dobbiamo accettare che i graffiti bisogno di un sacco di immaginazione e le competenze per eseguire questo tipo di espressione.

E 'un'arte che dovrebbe essere in grado di essere visto più come un quadro o una fotografia, ecco vi forniremo alcuni piccoli suggerimenti per fermare e goderne in quanto tale, senza di loro visto che il vandalismo.

Classificazione dei graffiti

Questa forma d'arte è più complesso di quanto sembra, infatti, i graffiti non è univoco; È classificato per argomento, per uno studio approfondito in ciascuna.

Graffiti "agnomical" o "nomi" sono quelli che si riferiscono ai nomi. I graffiti di solito presente con le lettere distorte, al punto da essere quasi irriconoscibile per la lettura, anche significativo da vedere. Così, il creatore non è più un nome scritto in lettere per diventare pura immagine.

Graffiti "amorosa": Questo tipo di graffiti è legata all'amore. Sono dai nomi scritti su gli amanti degli alberi, anche i messaggi in codice gay intonacati sulle pareti dei parchi.

I graffiti erotici: il sesso cercando Graffiti, temi espliciti ed escatologici.

graffiti intellettuale: graffiti libera espressione artistica, spesso contenenti concetti profondi in ogni immagine. Si è confrontato con la vernice dalla mente e non un modello preesistente.

Graffiti sociale: Utilizzato per lo più come una protesta relativa a questioni politiche e sociali. Questo graffito è spesso deformato per diventare propaganda governativa.

Suggerimenti per apprezzare i graffiti

  • Scegliere il tipo di graffiti con quello che si sente identificati, e indaga nella tua città, dove si può trovare.
  • Siate sempre aperti perché nella maggior parte dei casi invadere graffiti proprietà pubblica, a prescindere dalle loro opere d'arte danneggiate città paesaggio mente.
  • Guardate attentamente le loro caratteristiche (tipo di carattere, finiture di qualità, tridimensionale, di sfondo) e cercare di valutare in un primo momento in modo tecnico.
  • Scruta bene nella vostra mente mentre si guarda l'opera d'arte, vedere ciò che i concetti portare la vostra immaginazione, quale argomento che è e che cosa significa per voi.
  • Se fai questo esercizio più volte, ogni volta che si farà apprezzare questo tipo di arte, e forse un giorno vi saranno incoraggiati a fare uno voi stessi. Ma sì, ricordate che è illegale per dipingere le pareti non sono la vostra proprietà.
4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0