Come applicare tinture henné sui capelli

Come applicare tinture henné sui capelli

Come applicare tinture henné sui capelli

La scelta del colorante hennè

tintura hennè è una grande alternativa naturale con il quale siamo in grado di colorare i nostri capelli. In negozi di bellezza o parrucchieri troverete tinture per capelli hennè in diversi colori. Assicurarsi che il prodotto è indicato come "hennè colorante" perché la parola spesso usata per indicare una certa colorazione tono, metodi artificiali e sintetiche più aggressivi.

Avendo trovato la tintura hennè di vostra scelta, sempre scegliere il colore di un tono uguale o più scuro di capelli, perché per ottenere tonalità più chiare avrebbe bisogno di pre-scolorimento, poca attività raccomandato. Ricorda inoltre che l'henné è un prodotto naturale e come tale, si affievolisce con il tempo e lavaggi. Per mantenere un henné regolare per tingere il colore, è necessario riapplicare ogni due mesi o giù di lì.

Come preparare ed applicare la tintura di henné

tintura hennè è offerto sul mercato in polvere che deve essere miscelato con acqua calda per rimuovere e fare una pasta. Si è lasciata riscaldare prima di applicare, per evitare di danneggiare il cuoio capelluto. L'acqua preferibilmente essere minerale o distillata, ma è possibile utilizzare l'acqua del rubinetto lasciando bollire qualche minuto prima dell'uso per rimuovere il cloro e altre sostanze chimiche aggiunto.

Quando si applica tintura di henné, fare i capelli prodotti puliti, asciutti e liberi, come i condizionatori, creme styling o altri trattamenti. Indossare guanti sulle mani e una vecchia camicia o mantello, per evitare che l'henné dal macchi la pelle. crema di pulizia applicato sulle orecchie e tutto il cuoio capelluto, per lo stesso scopo.

Dopo aver applicato l'henné, si consiglia di lasciare agire per 1-3 ore prima di risciacquare, attenzione a non sporcare la pelle o il bagno. Seguire le istruzioni del fabbricante del prodotto per conoscere il tempo di attesa tra l'applicazione e il risciacquo, e ricordarsi di fare prima il test di allergia.

Dopo aver applicato la macchia, è meglio coprire la testa con una cuffia o sacchetto (attenzione), e con un calore asciugamano o motivi per potenziare l'azione del colorante e il risultato finale. Poi, risciacquare bene in acqua tiepida, massaggiando bene la cute ei capelli nel suo complesso, e con un asciugamano per evitare macchie scure indesiderate.

17

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0