Come anche la cottura nel forno a microonde

Come anche la cottura nel forno a microonde

Come anche la cottura nel forno a microonde

Anche la cottura nel forno a microonde

Il forno a microonde è uno dei protagonisti della cucina moderna. Abbiamo usato una volta solo per riscaldare bevande e piatti ad alta velocità, e forse anche al disgelo, ma c'era poco uso come metodo di cottura degli alimenti.

La fluidità delle comunicazioni, il ricevimento incluso nell'acquisto del dispositivo, e prezzi migliori e più varietà nel mercato, per quanto riguarda gli elementi e utensili da cucina, ora ci danno la possibilità di preparare e cucinare pasti completi nel forno a microonde, in meno tempo, e con tutto il sapore.

Consigli per una cottura uniforme nel microonde

Ci sono alcune precauzioni da prendere durante la cottura nel forno a microonde. Ad esempio, la posizione e la disposizione degli utensili e ingredienti molto alterano il risultato. E nella parte esterna della cottura girevole, calore colpisce più direttamente sugli ingredienti. Questo indica, ad esempio, mettendo bistecche o altri cibi crudi nel forno a microonde, si deve fare attenzione a porre la loro estremità più spessa dal vassoio, lasciando il più sottile centro ricambi. In questo modo è sufficiente una cottura uniforme tutto il pezzo nel forno a microonde.

Si dovrebbe anche cercare di mettere il cibo in modo uniforme sulla superficie di cottura, evitando il verificarsi di siti o punti di vassoio più completa e posti vuoti. Questo, allo stesso tempo permette un maggiore comfort durante la rimozione della metà cibo cottura. Ricorda che almeno una volta nel tempo di cottura deve rimuovere e capovolgere il cibo, al fine di garantire una più uniforme la cottura a microonde e uniforme.

Utilizzare il programma predefinito più adatto per il compito a portata di mano. Leggere il manuale di istruzioni del forno a microonde per le specifiche di questo programma. Inoltre, cercare di dargli abbastanza tempo. Portando il potere di tempo massimo e ridurre alla metà la necessaria volontà nemmeno cucinare, ma insufficiente. Dale tempo di cottura per fare il lavoro. Poi, quando il tempo scade e il forno è spento, lasciare il cibo all'interno per almeno 3-5 minuti, lasciare riposare piattino o preparato finché il processo di cottura interna arresta.

Se avete intenzione di utilizzare il forno a microonde per scongelare o cibo caldo richiami pronti rimuovere sua confezione, sia l'involucro di plastica, coprire il contenitore o sacchi di almeno aperti tenuta. Ciò migliorerà l'uscita del vapore interno e, allo stesso tempo, in modo da migliorare la ventilazione e dei piatti e ingredienti.

Non utilizzare utensili o contenitori che non hanno una chiara identificazione di essere adatto per la cottura a microonde, come si potrebbe danneggiarli e contaminare gli alimenti, o addirittura provocare scintille e problemi elettrici, tra cui incendi ed esplosioni.

1

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha