Come allontanare gli insetti

Come allontanare gli insetti

Come allontanare gli insetti

Come per allontanare gli insetti fastidiosi

insetti stranieri come zanzare e mosche, possono influenzare i nostri viaggi all'aria aperta, anche nelle stagioni fredde, come l'autunno e l'inverno. Quindi, qui abbiamo un po 'semplice e trucchi naturali per scongiurare e prevenire tutti i tipi di insetti.

Trucchi per allontanare gli insetti

  • Un trucco molto semplice per prevenire le punture di zanzara, api, vespe e altri, loro lotta con il succo di limone fresco. Se non abbiamo mano insetticida, cercheremo strofinando sulle nostre gambe, braccia, viso e tutta la pelle è esposta, il succo di limone spremuto.
  • Possiamo anche mettere pezzi di limone (un po 'schiacciato, il migliore) in alcune ciotole sul tavolo, in modo che l'aroma aiuta a scongiurare e prevenire gli insetti.
  • Ci sono erbe e spezie che aiutano a combattere gli insetti nel giardino e all'interno della casa. Uno è il basilico. Un semplice trucco è quello di mettere l'erba fresca su piattini o piantare il basilico in vaso e lasciarli vicino alla zona dove di solito situati nel giardino. La lavanda è un altro buon alleato in combattimento. I suoi profumi respingere gli insetti volanti, e ci permettono di godere la vita all'aria aperta, senza punture più o disagio.
  • La baia è ideale per allontanare le mosche. Siamo in grado di posizionare i piatti di alloro schiacciati, o incenerire una manciata di foglie di alloro per respingere questo fumo il. L'olio essenziale di alloro può essere un grande alleato, utilizzando un fornello per diffondere il profumo intorno alla zona in cui ci troviamo.
  • Alcuni fiori come lavanda e gelsomino sono buoni, mettendoli su piatti, anche rimuovere l'intero petali di fiori (o tagliare), in modo che l'aroma spaventare gli insetti.
  • Un trucco è quello di far bollire una cipolla, lasciate raffreddare, e strofinare con essa o dipingere con il liquido di cottura, lampadine e lampade di tutti, per eliminare gli insetti volanti.
  • Se il morso è già verificato e dà fastidio o ci fa male, siamo in grado di combattere semplicemente. Per punture di vespa, niente di meglio che mettere del fango e lasciare asciugare per il dolore. Se la puntura d'ape è, non applicare ghiaccio o fango (come la temperatura che aiuta a diffondere la tossina viene prodotta) (perché la pressione farà sì che il tasto pungiglione più profonda). Invece, cerchiamo di rimuovere il pungiglione con una pinzetta e correre acqua fredda nella zona.
  • Per le punture di zanzara o mosche, abbiamo posto una goccia di iodio direttamente sopra la zona. Ciò contribuirà a ridurre l'area e per eliminare il dolore in pochi secondi.
7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha