Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come alleviare occhi rossi; Come alleviare il rossore; Camomilla per alleviare gli occhi rossi

Come alleviare occhi rossi

Come alleviare occhi rossi

Come alleviare occhi rossi

Come alleviare il rossore

Guardare la TV, scarsa illuminazione, il sole schermi troppo luminose sempre sul nostro computer ... ci sono molte ragioni per cui soffriamo da quel fastidioso effetto occhi rossi, di solito a che fare con costose gocce commerciali e talvolta aggressivo.

Ma ci sono le ricette più naturali che si possono adottare per alleviare gli occhi rossi, che svolgono la loro funzione, mentre ti aiuta a risparmiare e prendersi cura della propria salute.

Camomilla per alleviare gli occhi rossi

Camomilla (camomilla) è una di quelle meraviglie naturali. Siamo sollevati, funziona nei processi infiammatori, facilita il movimento delle zone colpite, e anche odori e sapori di meraviglie.

Per alleviare gli occhi rossi prepara un tè semplice con una borsa o un cucchiaino di acqua calda tè, senza scartare la borsa o fiori che conservano svuotato all'interno di un fazzolettino di carta o garza di stoffa.

Dividere l'infusione in due parti: una per le bevande rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro, e l'altra parte utilizzata per disinfettare gli occhi con un batuffolo di cotone imbevuto di esso.

Alleviare arrossamento degli occhi con freddo

Il freddo è essenziale per rilassare la zona, alleviando l'infiammazione e arrossamento. Quindi, mettere il sacchetto o sacchetto camomilla utilizzato in un piatto e portare al frigorifero fino a completo fresco. Si può anche prendere al congelatore senza farla solidificare.

E fredda, scolare e mettere non più su gli occhi rossi. Meglio se si raffredderà due borse, per il trattamento di entrambi contemporaneamente. Per il sollievo ancora più veloce, applicato prima di qualche goccia di camomilla pulito direttamente in ciascun occhio, e poi pone le borse fredde sulle palpebre. Lasciare agire per 5-10 minuti, e gli occhi saranno come nuovo.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0