Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come allergie lavoro; Quali sono le allergie e come funzionano?; Tipi di allergie; Il processo di allergia; Gli allergeni più comuni

Come allergie lavoro

Come allergie lavoro

Come allergie lavoro

Quali sono le allergie e come funzionano?

Sapere come le allergie vi aiuterà a riconoscere i potenziali pericoli e applicare le soluzioni più semplici, efficaci e approfondite al vostro lavoro sul corpo.

Ecco come sta interessando a noi, ciò che accade nel nostro corpo agli allergeni elementi si incontrano, e che cosa si può fare per vivere più pienamente.

Tipi di allergie

Prima di tutto, sappiamo che ci sono diversi tipi di allergie. Infatti, è noto come reazione "allergica" che il corpo ha al contatto con un allergene, cioè, un elemento (alimentare, sostanza, un materiale) che non entrare in uno stato di difesa nella quale rilascia istamine plasmacellule e IgE (immunoglobuline e), sostanze che cercano di intercettare, incapsulare o rimuovere l'agente incriminato, per dirla semplicemente.

Ogni tipo di allergia ha le proprie caratteristiche; per esempio, allergie alimentari sono reazioni avverse ad un alimento o di un suo componente, la causa ambientale queste reazioni del sistema immunitario del contatto o la presenza di pollini, polvere, acari, ecc Ogni tipo può portare, a sua volta, sintomi diversi, dalla febbre, orticaria, scatole per insufficienza respiratoria grave gonfiore.

Il processo di allergia

Quando il corpo è per la prima volta con l'agente causale (allergene) rilascia anticorpi specifici al nemico, che attribuisce ai mastociti nel sangue e nei tessuti, e può quindi viaggiare in seconda tutto il corpo, compiere la sua missione. Questi mastociti rilasciano sostanze chimiche organiche, tra cui istamine sono un altro grande difesa per le allergie del nostro corpo.

Quando incontro con l'allergene per la seconda volta, il corpo e hanno la meccanica appropriate per far fronte, e causare certe risposte che cercano di accelerare l'eliminazione del nemico, come tosse, starnuti, cola e altro. In alcuni casi più delicati producono infiammazione acuta, che può anche bloccare le vie respiratorie e prevenire un adeguato apporto di sangue. Ecco perché è importante conoscere le singole allergie, e hanno sempre misure di trattamento efficaci, come le iniezioni, pillole e inalatori per aiutare l'infiammazione di controllo e le risposte immunitarie.

Gli allergeni più comuni

Polline e la polvere ambiente sicuramente in cima alla lista, e sono più difficili da evitare, perché sono presenti nell'aria insieme ai rifiuti da alberi, spore di muffe, funghi, acari, peli e altri. Anche comuni sono le allergie alimentari, e il suo più grande allergia problemi arachidi (arachidi, arachidi), arance, cioccolato, miele, frutti di mare e un po '.

Poi ci sono le allergie meno comuni, come il contatto con il lattice, alcuni metalli, alcuni farmaci e cosmetici, e molti altri, si ricorda che le allergie sono le risposte individuali di ciascuna agenzia.

10 miti e fatti sulle allergie

La ABC News ha ventilato una indagine che rivela 10 miti e verità circa le allergie, è sicuro di voler sapere di lavoro:

Le verità sulle allergie:

  • I vasi Neti, utilizzato per passare acqua e liquidi (come salina) attraverso le narici con il suo lungo becco, hanno dimostrato chiaro il polline e allergeni catturati in quella zona, e sono buone armi di difesa contro le allergie.
  • L'agopuntura è stato anche dimostrato di alleviare le risposte funzionali per prevenire le allergie e le complicazioni respiratorie nelle persone allergiche.

I detti improbabile, anche se non dimostrata:

  • La presenza di parassiti intestinali ha sollevato dubbi sul fatto che si può riguardare meglio o peggio a reazioni allergiche. Studi hanno dimostrato che nessuna delle due possibili risposte.
  • Mangiare sano fa bene alla salute in generale, ma non è stato dimostrato per aiutare a prevenire o curare le allergie, sono reazioni piuttosto fisiche.
  • Non è chiaro se l'uso di ortiche, usato per trattare malattie come l'artrite e l'anemia, con o senza relazione a mitigare i sintomi e le reazioni allergie.

falso:

  • Mangiare miele è un mito che è più incline a falso. Anche se non è una regola d'oro che mangiare miele provoca allergie, non certo la mitigata, e anche uno degli allergeni più comuni nel tipo di cibo.
  • Uova di quaglia hanno anche un po 'di cuscinetto su come allergie ed i mezzi per curare e prevenire il lavoro, anche se il popolare stati mito che sono alimenti con "antistaminici naturali."
  • È falso supporre che bere aceto di sidro di mele (o aceto di sidro di mele) funziona come un trattamento per la cura o la prevenzione delle allergie.
  • Visita miniere di sale, rimedio popolare ampiamente accettati, è anche un mito circa le allergie e il funzionamento. La verità è che nelle gallerie delle miniere di sale microclima in cui è la permanenza e lo sviluppo degli allergeni difficile, ma essendo sul sito non ha altro effetto, ma che vengono creati.
  • impacchi di cipolla contribuire ad alleviare l'infiammazione e l'infezione, ma non hanno alcun effetto sulle allergie.

Ora che sapete come allergie funzionano sul tuo corpo e ciò che si dovrebbe analizzare ed evitare di vivere più pienamente, consultare il proprio medico e chiedere una condizione allergica per soddisfare l'esame particolare.

 normale  0  21  falso  falso  falso  MicrosoftInternetExplorer4

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0