Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come alimentare un casa Località Chiudere; Procedura per feed in uno spazio ristretto; Fare compost in un appartamento

Come alimentare un casa Località Chiudere

Come alimentare un casa Località Chiudere

Come alimentare un casa Località Chiudere

Procedura per feed in uno spazio ristretto

O fertilizzante compostaggio domestico è la creazione di un estremamente vantaggioso non solo per i nostri raccolti a terra e contenitore, ma anche un ottimo modo per approfittare di rifiuti organici, riducendo al minimo l'impatto ambientale e migliorare la nostra qualità della vita.

Ma per coloro che vivono in appartamenti e appartamenti nelle grandi città, la creazione di compost fatto in casa può sembrare lontano dalla loro potenziale. Ebbene, no: qui abbiamo un modo originale ed efficace per creare il compost in uno spazio chiuso, e migliorare le vostre piante e colture.

Fare compost in un appartamento

Per creare il compost fatto in casa avrà bisogno di una pentola, un secchio o un contenitore di qualche tipo, che ha copertura. Anche se il compost deve essere aerato e un po 'esposto per la composizione corretta, tenerlo all'aperto in un appartamento che minaccia il benessere e la vita sana. Pertanto, faremo una versione domestica di fertilizzante si decompone nel terreno di coltura, evitando così gli odori.

Metti un po 'del terreno nel contenitore, cercando di coprire le loro fori inferiori (se si tratta di pentole, questi sono i fori per il drenaggio). Questa terra sarà altamente arricchito, e prevenire gli aromi sono dispersi senza limiti, di assorbire le sostanze nutrienti direttamente da rifiuti organici.

Durante la cottura, passare con il deposito all'interno di questo solido rifiuti organici contenitore. Questi sono gli avanzi, soprattutto bucce cotte di frutta e verdura, erbe e altri infusi. Per evitare che gli odori, non posizionare i rifiuti alimentari rapida decomposizione, come uova e carne.

È anche possibile toccare per inserire rimane all'interno di altri articoli non alimentari come i tovaglioli di carta, carta velina, tronchi e altri.

Inserendo i detriti, coprire con un sottile strato di terra, circa un centimetro di spessore. Questo aiuterà a controllare gli odori e consentire più terra di assorbire i nutrienti.

Una volta alla settimana, rimuovere il compost con una vanga da giardino, per completare tale assorbimento. Se possibile, mantenere la preparazione a secco, ma non molto. L'umidità dei rifiuti dovrebbe essere sufficiente, ma se si nota troppa siccità, può smorzare solo con un po 'di acqua calda.

Poi è sufficiente utilizzare questa terra nelle vostre colture. È possibile rimuovere le pentole e letti, mantenendolo in un'altra nave di sostituirlo con questo fertilizzante. Vedrete che in pochi giorni le vostre piante saranno pieni di sostanze nutritive e sarà grande, contribuendo a trasformare l'ambiente.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0