Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come al cinema con adeguata illuminazione; Come al cinema con adeguata illuminazione

Come al cinema con adeguata illuminazione

Come al cinema con adeguata illuminazione

Come al cinema con adeguata illuminazione

Come al cinema con adeguata illuminazione

Per creare un video di interessante si dovrebbe cercare di fare un lavoro di buona qualità, e l'illuminazione è uno degli aspetti fondamentali da prendere in considerazione in modo che il prodotto può essere visto in tutto il suo splendore.

  • Come misura di base, la creazione di video deve avere una buona illuminazione. In realtà, è meglio avere un po 'più di quanto sia necessario l'illuminazione: ricordate che quello che sembra buono ad occhio nudo, possono offuscare sulla macchina fotografica.
  • Se sei riprese in interni, assicurarsi di aggiungere le luci su entrambi i lati della scatola (anche se vedere chiaramente quanto sopra), in modo che se c'è un surplus di luce può quindi ritirare modificato.
  • Se si sta girando nella vostra casa, lampadine e lampade su entrambi i lati della persona o l'oggetto da registrare, per garantire anche l'illuminazione.
  • Ma se si sta scatta all'aperto (nel cortile, nel parco, ovunque), non si dovrebbe fiducia solamente la luce del sole in quanto è una illuminazione diretta dall'alto causato molte sfumature. Invece, mettere cartone bianco, cartone e piastre refrattarie (compresi scatoloni già rivestiti con un foglio) per riflettere la luce dai lati verso la persona o l'oggetto che si sta tentando di ritrarre, per garantire una buona illuminazione da tutti i lati.
  • Se si è all'aperto, ma trovare un posto all'ombra, usarlo. Posizionare l'attore o l'oggetto in ombra e dirigere la luce con cartone bianco, per ottimizzare l'illuminazione. Ambientazione interna, se non si dispone di abbastanza luce, quindi dirigerla dritto verso l'obiettivo principale (la persona, oggetto, ecc). Una lampada, un riflettore o specchio e cartoni per la cattura e dirigere la luce delle finestre sono buone risorse.
  • Ricordate sempre la regola d'oro: un po 'di luce più che l'occhio ha bisogno di essere raccomandato. È sempre possibile modificare i video giù l'illuminazione, se necessario.
2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0