Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come aiutare un tossicodipendente; Suggerimenti per aiutare un tossicodipendente; Pazienza per fornire il vostro aiuto

Come aiutare un tossicodipendente

Come aiutare un tossicodipendente

Come aiutare un tossicodipendente

Suggerimenti per aiutare un tossicodipendente

Nel nostro tempo, la dipendenza può assumere molte facce. Addicts normalmente associano con i tossicodipendenti o alcolisti, ma oggi le dipendenze sono molte altre situazioni.

Se siete nel vostro cerchio persona dipendente interno che si desidera aiuto, è necessario prestare la massima attenzione. E 'la nota sostanza che la dipendenza è una malattia che coinvolge la mente e il corpo.

Prima di entrare in azione, la consultazione con gli specialisti nella vostra zona. Ogni dipendenza ha una dipendenza diversa e una condizione particolare. Nelle maggiori città ci sono numerosi centri di soccorso e riabilitazione in cui è in grado di consigliare su come agire e cosa fare in caso di dipendenza. Fidati di questi professionisti esperti che, con l'aggiunta di vostra conoscenza della vittima, sanno progettare il miglior piano d'azione.

Pazienza per fornire il vostro aiuto

Non si fidano o si rimane in attesa di miracoli: il tossicodipendente è una persona che soffre di una malattia. Nella sua mente ci deve essere un cambiamento radicale, un risveglio alla realtà che nessuna alternativa impostato questa condizione di tossicodipendente malato. Una volta riconosciuto in questo modo, è possibile accettare aiuto.

Anche se è possibile creare le condizioni attraverso interventi, dialoghi e società, è necessario essere pazienti e aspettare per la mente della persona che fa il "clic" necessario. Ricorda che non lo può legare mani e piedi e portarlo in un centro di riabilitazione, ma le vostre azioni devono essere a parlare con lui o lei e si avvicina queste possibilità, per una vera guarigione e il recupero deve nascere del suo slancio.

Cosa fare se il tossicodipendente si rifiuta di chiedere aiuto

L'aiuto deve venire quando richiesta o del tossicodipendente è ricettivo ad esso, non prima. Nel frattempo, si deve aiutare se stessi e il resto della famiglia: attenzione, evitare che la persona in stato di intossicazione (senza isolamento, in quanto ciò sarebbe peggio), e tenta di parlare quando si è sobri o meglio. Non cercare di farlo reagire con violenza o minaccia, questo sarà solo allontanare.

Se la gente più non protetti a casa, in cerca di protezione per loro. Insegnare più giovane cosa sta succedendo e come ottenere aiuto in caso di emergenza, e ricordare che isolare e allontanare il tossicodipendente sarebbe solo peggiorare per la situazione. In casi estremi, si ricordi cercare aiuto dai centri sanitari, anche ordinare il ricovero obbligatorio in caso di pericolo. Esso non può essere la soluzione migliore, ma sicuramente sarà una protezione per coloro che intorno al paziente.

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0