Come agire su una prima data

Come agire su una prima data

Come agire su una prima data

Il primo incontro con uno sconosciuto

Anche se è bello avere una prima data, sappiamo che di solito è una situazione molto scomoda. Stare con qualcuno inizialmente sconosciuta, e sapere che siamo sotto uno sguardo che analizza costantemente possiamo fare per perdere il controllo della situazione ci impedisce di farci vedere come siamo.

Punte di agire alla prima uscita

  • L'incontro su una prima data è molto importante per lo sviluppo di un potenziale nuovo rapporto. Non dobbiamo permettere che i nervi ci tradiscono, presentando una cattiva immagine di noi stessi, ma non dovremmo affidare troppo o agire come se fossimo riprendere contatto con un vecchio amico.
  • A seconda del tipo di riunione, così come le nostre intenzioni, dobbiamo agire in modo naturale e con onestà. Dopo tutto, l'idea di un tale incontro è di farci sapere, e far scoprire l'altro come egli è. Tuttavia, non fa mai male a mostrare il nostro lato più piacevole e agire con dolcezza, con la grazia, delicatezza, e, soprattutto, con delicatezza.
  • Il sorriso è sempre il nostro lato migliore, ma deve essere onesti, non forzata. Cercate di mantenere un buon umore non importa cosa succede, e mantenere la calma. Bisogna lasciare la data di tutti i problemi che hai avuto per tutta la giornata, e dimostrare che la persona che si sta davvero godendo il gioco.
  • La prima volta che vede l'accoglienza è molto importante. Non dovrebbe essere una ondata di freddo, ma i saluti non troppo intimi. Un bacio sulla guancia o un veloce abbraccio può essere opportuno. Prova lasciando galanteria per i film: prendere una donna e baciargli la mano o farvi conoscere un uomo inchino sono buoni elementi sullo schermo, ma non nella vita reale.
  • Complimenti e lodi sono sempre disponibile e piacevole alla prima uscita, pur non esagerare. È possibile completare il vostro partner per il suo vestito, acconciatura, qualche gesto o altro, ma non è una buona idea per congratularmi con lui per la sua capacità di parlare, senza esagerare, non è sempre meglio complimento o un complimento per le cose semplici e tramite gli sguardi su generale.
  • Da parte vostra, vestirsi per l'occasione. puliti, i vestiti puliti e capelli un aroma ricco sarà un grande piacere per chiunque di sapere che. Inutile occasione abito di gala, se non giustificato, ma cerca di raggiungere con uno sguardo attento, perché con questa intenzione di mostrare che la persona che si prepara per la riunione, e che non è una mera formalità.
  • Infine, il dialogo è vitale per sapere. Dire alla persona storie divertenti, Comentale quello che fai, i tuoi interessi ei tuoi gusti, ma senza entrare nei dettagli molto specifici, lasciando materiale discorso per la prossima riunione. Inoltre, naturalmente, fare domande per mostrare il vostro interesse, e prestare attenzione a ciò che l'altro dice a te, poi ricordando i dettagli più importanti, in quanto questo sarà la base per una buona comunicazione e un buon modo per incontrare in modo speciale e memorabile.
5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha