Come affrontare i palati più esigenti

Come affrontare i palati più esigenti

Come affrontare i palati più esigenti

Come allevare un bambino viziato

Quando un bambino ha sempre il suo modo, è un segno che stiamo facendo qualcosa di sbagliato come genitori. Vuoi tutto quello che vedono, invidiare altri bambini o capricci continui sono alcuni sintomi per identificare quei figli ribelli, i bambini che quando cominciano il loro percorso di maturazione personale avranno una molto più difficile rispetto al resto, e si sbriciolano in qualsiasi difficoltà. Come agire in questi casi?

Le differenze tra te e necessità

Dovrebbe mostrare al bambino la differenza tra te e necessità, dal momento che il primo concetto di solito include giocattoli che sono follemente innamorato per un paio di giorni, o che gingillo "mami" sempre comprare perché si vuole apparire come "gli altri bambini". Un bisogno, tuttavia, è un pasto che viene chiuso senza domanda o materiale scolastico deve essere sempre intatta nel suo zaino. Pertanto, non dobbiamo cedere a capricci folli o articoli di consumo come i nuovi giocattoli: Certo si può continuare un'altra stagione con il vecchio.

E 'anche interessante accettare il capriccio ma un requisito indispensabile, per esempio, gli chiedo di rimuovere almeno una sporgenza o per ordinare la sua camera ogni giorno per un mese. Così, valutare lo sforzo richiesto per ottenere ciò che chiedi.

Entrambi i genitori devono agire come ai capricci

Se la madre mantiene le regole e non offre i capricci del bambino, ma papà compra tutto ciò che chiede, o viceversa, il ragazzino si rifugiò nel genitore più permissivo e andrà a lui per qualsiasi cosa. Pertanto, il rifiuto deve provenire da entrambi i genitori, non solo uno.

A questo proposito, occorre stabilire regole poiché sono molto piccole, circa il tempo cominciano ad avere uso di ragione, perché se crescono viziati, cinque o sei anni saranno molto più tenace e difficile da cambiare. Tuttavia, abbiamo anche diventati genitori troppo esigente, e dovremmo essere contenuti con te stesso il bambino, ma solo in occasioni speciali; per esempio, un compleanno o di Domenica.

Trova alternative alla moda

Spesso, quando i bambini chiedono sempre più cose è perché si sentono amati o trattati da parte dei genitori, che non vuol dire essere educati male, semplicemente può essere impegnativo trascorrere più tempo con la famiglia. Un'alternativa a comprare un sacchetto di caramelle, per esempio, potrebbe essere insegnato ad andare in bicicletta o andare alla piscina locale e una nuotata insieme.

12

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha