Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come ad apprezzare ciò che ho?; Come posso apprezzare quello che ho?; Esercizi per apprezzare quello che hai

Come ad apprezzare ciò che ho?

Come ad apprezzare ciò che ho?

Come ad apprezzare ciò che ho?

Come posso apprezzare quello che ho?

"Non dovrei aspettare di perdere per apprezzare quello che ho, devo fare oggi, e ogni giorno della mia vita." Questo è il modo di vivere più piena, sensazioni più soddisfacenti, ottenere rapporti più profondi e mettere in prospettiva ogni aspetto della tua vita, piuttosto che sopraffare ogni giorno perché vi manca o che cosa avrebbe potuto essere, ma non è più.

Fortunatamente, apprezzare quello che hai è un semplice esercizio, che richiede solo smaltire da soli ad esso, analizzare ogni relazione, ogni elemento e ogni situazione della vostra vita per dare loro il loro fair value. Molte frasi popolari ci ricordano con verità come "fa male, perché si sta trattando" o "se non c'è pericolo, perché c'è l'emozione." In breve, "se in ritardo è perché lui è vivo", e che è il motore che è quello di spingere a valutare ciò che avete invece di concentrarsi su ciò che non è.

Prestare attenzione a ciò che è

Se trascorrere le vostre giornate rammaricandosi che la macchina avrebbe potuto comprato meglio di quanto fatto oggi, certamente ottenere un rapporto povero con la vostra auto. Ogni giorno si sedersi al volante e rammarico non avendo il cruise control, comandi o la mano il telefono, o non dispone di uno schermo con sistema di navigazione e altre auto hanno avuto che si andavano a comprare e che non si poteva . Ma indovinate un po '? In tal modo, solo che stai trascurando la vostra auto, vecchio ma affidabile, e certamente la vita più facile.

Non cercare di concentrarsi su ciò che "potrebbe essere", o ciò che "non è più", a meno di notare quello che è, quello che è. Quella persona che ti manca così tanto non è più nella tua vita, per qualsiasi motivo (spostato in un altro Paese, raffreddati i nostri rapporti, è deceduto la vita o solo noi). È normale chiedersi, è quello di ricordare i vecchi tempi, ma solo per un minuto: apprezzare quello che ti ricorda che è molto più importante (e utile) prestando attenzione alle persone che si sono intorno a voi, noi non permettono di godere la vostra società e ricevere la loro amicizia o di amore.

Esercizi per apprezzare quello che hai

Ci sono molti esercizi che si possono applicare qui. Un buon modo è quello di immaginare. Spendere qualche minuto della vostra settimana per creare un elenco di ciò che "voi": ". Quella persona" il lavoro, la salute, l'amore, o ulteriori dettagli come "tale macchina" o Sì, qui si parla di "avere" e "share", non nel senso del possesso, ma, per dirla in qualche modo, "avere", o "essere in giro".

Leggi l'elenco di ciò che "voi". Pensateci. Le persone che si vede lì, e che cosa significa per te, in quegli oggetti e quanto sia facile la tua vita. Non guardare i problemi, le lotte, tutte le potenzialità che potrebbe avere e non abbienti. Basta prendere alcuni secondi per ciascuna linea sulla vostra lista, pensare a come migliorare la vostra vita di avere, condividere con la persona, per usare l'oggetto.

Ora è il momento di imparare ad apprezzare ciò che avete in realtà penso che la linea, l'elemento sulla vostra lista non è più nella tua vita. Mi sarebbe piaciuto avere la nuova vettura, ma è necessario che si ha, e altro ancora; Ora pensare di non avere più. E ogni mattina si ottiene dal letto un'ora o due prima di andare a prendere il treno, affollato di gente, a disagio, a volte anche in piedi. Quando si raggiunge la città bisogna camminare 15 blocchi per arrivare al vostro ufficio, e tornando a casa tardi una a due ore più di quello che sarebbe stato con la vostra vecchia auto. Già si comincia a capire il significato di esercizio fisico?

Fate lo stesso con la gente, soprattutto Cando hanno problemi o risse. "Il mio partner non collabora a casa, lasciare i vestiti sul pavimento, non organizzare le cose o falciare il prato." E 'facile concentrarsi su questo e si lamentano. Ora dovreste vedere che il vostro partner è andato, e che la sua partenza anche quei comportamenti che così sconvolto è finito ... ma ora non hanno che fanno colazione al mattino, e che detengono la spazzatura, mentre si leghi la borsa. Si può anche esercitare quando sei in viaggio o lontano: cercare di fare le cose che di solito fanno due, ma da solo, e poi valutare quale delle due situazioni si preferisce.

Il mio cane danneggia il prato, ma casa di cura in mia assenza; disordine e confusione i miei figli, ma la mia vita felice con la loro energia; i miei vicini spiare attraverso le finestre, ma è confortante sapere che devo girare a se ho bisogno. Apprezzate ciò che avete è anche imparare ad accettare gli errori, le debolezze e tutti i piccoli difetti e tutto, e di compensare con il bene che fa loro vicino alla vostra vita.

Imparare ad apprezzare quello che hai è quello di dare valore alle cose, ai luoghi, situazioni e soprattutto per le persone, e richiede solo un po 'di esercizio e un sacco di dedizione, di vivere una vita migliore e avere ogni giorno , più felicità.

10

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0