Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come acquistare una bicicletta; Consigli per l'acquisto di una bicicletta; Dettagli per sapere quando si acquista una bicicletta

Come acquistare una bicicletta

Come acquistare una bicicletta

Come acquistare una bicicletta

Consigli per l'acquisto di una bicicletta

Sostituire veicoli alimentati in bicicletta è una grande idea. Sano, economico, amichevole per l'ambiente, e anche disponibile in qualsiasi momento, senza importanti lavori di manutenzione.

Il primo passo per l'acquisto di una bici è di sapere con certezza che cosa avete bisogno. Non è lo stesso per l'uso quotidiano e abitanti delle città, una per viaggi di fine settimana, anche per visitare la città, la campagna o terreno montagnoso. Si consiglia il nostro articolo "Tipi di biciclette per scegliere" per conoscere meglio l'elezione.

Poi, considerare anche se sarà per voi o se si condivide con qualcun altro, conoscendo la dimensione più conveniente e di peso, sistemi frenanti, cambi, sospensioni e altre caratteristiche.

Dettagli per sapere quando si acquista una bicicletta

Eseguire la scansione del tavolo laminato bene. Questa è la struttura di tubo o fibra, e dovrebbe essere scelto secondo la nostra statura e peso. Controllare che buona misura, montándote sulla moto per correggere la sua altezza totale, la sede, la distanza tra i pedali e le dimensioni e la distanza dal volante, in modo da correggere la postura durante la pedalata. Questi dettagli sono parte di quello che viene chiamato la dimensione della moto.

Il suo peso è un'altra cosa da considerare, deve essere un elemento che può essere sollevato e portato a rimorchio dalla necessità, e non un conseguente pedalata difficoltà, specialmente in elevazione terreno. Troppo leggero moto d'altra parte, può essere un po 'pericoloso per i bambini, inesperti o in un passo d'uomo, perché avrà meno stabilità.

Anche tenere a mente lo stile e marchio, in quanto vi è una buona varietà di loro, ognuno con caratteristiche diverse. Gli stili includono una serie di caratteristiche uso e manutenzione definito, all'interno del quale si ha la possibilità di ottenere le parti e forniture a prezzi buoni nel mercato locale.

Si noti come il manubrio o il manubrio della bicicletta, perché questo definirà il controllo avete sulla strada. Dovrebbe consentire una postura eretta e camminare nelle aree urbane e un dolce pendio con un buon supporto in gara. In auto sportive, la maniglia deve essere robusto, solido e facile da gestire, né troppo stretto né troppo largo.

Il sistema frenante è di grande importanza poiché sta guidando sicurezza e di reagire a situazioni estreme. Essi possono essere a dondolo, a ferro di cavallo, su disco e altri contrafreno. Ribadisce la sua condizione e la manutenzione prima di acquistare la moto.

Dimensione della bicicletta secondo l'età

Le ruote devono essere adattati alle dimensioni del l'utente e il telaio della bicicletta, e cioè:

  Laminati 12: Essi sono adatti per i bambini di età compresa tra 2-5 anni (fino a 90 cm)
  Laminati 14: alti fino a 103 cm
  Laminati 16: Per gli utenti di alto 93-103 cm
  20 Strada: Da 105 a 120 cm
  Laminati 24: alti fino a 137 cm
  Girato 26 in poi: Adatto da 137 cm, vale a dire 10 anni di età o più.

Adattatori (ruote laterali) resistono pesi fino a 18 kg; Essi sono molto utili per l'apprendimento e accompagnamento sparato 12, 14 e 16.

12

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0