Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come acquistare un microscopio; Serve per microscopi; Consigli per l'acquisto di un microscopio

Come acquistare un microscopio

Come acquistare un microscopio

Come acquistare un microscopio

Serve per microscopi

Microscopi sono elementi che possono fare la differenza tra una teoria e una conferma. Sono elementi di studio e di analisi utili per ampliare la nostra conoscenza su una determinata area di livello scientifico, sia a scuola o università cattedre argomenti come la chimica, la biologia e gli altri, e anche per approfondire la conoscenza che esplorano come attività ricreativa.

Consigli per l'acquisto di un microscopio

  • Microscopi non sono tutti uguali. Essi sono di diversi tipi e per diversi scopi di utilizzo. Come prima distinzione generale, possiamo differenziare il semplice microscopio ottico. Lenti ottiche e raggi di luce utilizzati per l'osservazione, mentre il primo utilizza solo lenti.
  • Quindi possiamo distinguere secondo la loro funzione o modalità di azione. Così, si segnalano i tipi di microscopio confocale, raggi ultravioletti o fluorescenti, petrographic o la polarizzazione, il campo scuro, il contrasto in fasi (per analisi di cellule vive affatto), la forza atomiche, e microscopi elettronici, che utilizzano gli elettroni invece di fotoni (luce visibile) per l'analisi di osservazione, così come i microscopi TEM o SEM, tra gli altri.
  • Come si vede, c'è una grande varietà di microscopi da cui è possibile scegliere. Per definire la più appropriata, dobbiamo conoscere la propria funzione, e anche alcuni dei dettagli e caratteristiche di base. Ad esempio, il microscopio può essere monoculare o binoculare, cioè con uno o due lenti di osservazione. Il primo sarà più appropriata per l'uso a breve e immediato, mentre il secondo è migliore per osservazioni più lunghi, in quanto richiede meno il sistema di visione.
  • Mentre l'acquisto di un microscopio, è meglio consigliare il venditore per funzione. Tra il più semplice e più comune, si può distinguere tra microscopi biologici (ad esempio, per l'osservazione di cellule viventi, tessuti, liquidi e simili), e stereo microscopi (osservazione tridimensionale, per analisi di elementi o solidi opachi, minerale o vegetale).
  • Dovremmo anche prestare attenzione ai dettagli, come il livello di aumento (comunemente scelta da 10x a 20x, a seconda della funzione che andremo a dare), e il tipo di illuminazione e messa a fuoco (se incidente dal basso, trasmesso da sopra o doppia ).
7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0