Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Come acquistare in liquidazione; Acquistare in liquidazione; Party Dress; Tessuti lunga vita; Un paio di scarpe o stivali

Come acquistare in liquidazione

Come acquistare in liquidazione

Come acquistare in liquidazione

Acquistare in liquidazione

Coperto, tessuto, pantaloni, tailleur, pigiameria e scarpe hanno i loro segreti. Le finestre ci tentano ad ogni passo, l'equilibrio, il tutto a metà prezzo, sconti speciali per la stagione. Ma non è tentato inutilmente ed evitare errori, è meglio, prima di lanciarsi in comprare nulla, pianificare l'acquisto.

  • Fate una lista di ciò che si ha realmente bisogno. Stabilire le priorità: di base, accessori, abiti da lavoro o di notte.
  • Se non c'è molto di bilancio e anche andare a pagare con carta di credito, decidere che cosa si può permettere prima. A volte è meglio comprare quello che sembra costoso coperti tre maglie che ha aggiunto lo stesso prezzo come il cappotto. E 'inoltre consigliato di scegliere i vestiti che sono facili da abbinare con quello che già abbiamo nell'armadio.
  • Scegli i colori dei vestiti e tagli che ti piace, se scollo rotondo non ti si addice, non comprare questo per più economico
  • Scegliere i pezzi fondamentali: un buon vestito da partito, tessuti, un buon paio di scarpe o stivali, un po 'di vestito e pantaloni. Ma tenere a mente alcuni consigli per rendere la vostra scelta è la migliore.

Party Dress

In primo luogo, esso deve rispondere a tre criteri: avere molto buona goccia, evidenziare il busto e non pancia segnare. Senza schienale o una bella scollatura rende più sensuale. Lungo sempre un aspetto più curato e non andare di moda. I toni peltro e argento consentono di lasciare il nero tipico e può essere utilizzato tutto l'anno. Un abito per la serata può essere raso di crepe, un genere con eccellente drappeggio. Non dovrebbe comprare un vestito alla moda durare solo una stagione. E 'preferibile scegliere un linee classiche e semplici. E si rinnova con accessori come uno scialle di chiffon in degrado, una camelia alla scollatura, suona o trecce sstras importante nelle cinghie.

Tessuti lunga vita

Prima di acquistare un maglione o un indumento a maglia, controlla il non panno guasti presenti. Idealmente trovare alcun piccolo nodo sul filo esterno o più spesso. È inoltre necessario controllare le cuciture e dettagli di finitura, in particolare sulle maniche e sul ceppo io. In liquidazione è probabile essere trovata con tessuti a prezzi bassi, ma con una macchia. Ricordare che se entrambi i lati del tessuto, è un fallimento della lana o una macchia che tinto fibra e, quindi, non scompare ma lavare e macchia. Una cosa che è facile da risolvere sono le rughe che possono apparire sulle maglie dei materiali naturali. La soluzione è quella di mettere un batuffolo di cotone umido sotto e anche un panno umido sul capo, e scavalcare i tempi di ferro ripetuto. Non consigliato maglia tinti, quindi non si deve indossare i colori che non utilizzerà. La camicia, classico ma molto attuale, è una scommessa sicura per sfruttare in liquidazione. Ma anche se si sceglie il nero o l'olio.

Un paio di scarpe o stivali

È importante sottolineare che l'unico, di colore preferibilmente naturale, come il rivestimento. Nero può obbedire moda, ma a volte sono tinti quel colore per mascherare scarsa qualità. Per verificare che il taco come lui deve fermare la scarpa su una superficie piana e osservare che è perpendicolare al pavimento. Se qualsiasi deviazione è percepito, è probabile che nel tempo questo accentuerà e cue muoversi. Una scarpa in vera pelle ha lucentezza naturale ed è poroso, mentre si guarda artificiale dipinto il colore? Nero o marrone sono sempre garantiti. mocassini o stivali breve o lungo sarà una scelta eccellente.

il tailleur

Dovrebbe optare per il classico, colori neutri: blu, cemento grigio e marrone. In combinazione con altri colori della stagione su accessori e scarpe. Ci sono modelli più lusinghieri a seconda delle dimensioni del corpo.

I migliori pantaloni

Mi consiglia di optare per un taglio dritto, senza pinzette o in vita. Ci sono ottimi tessuti con misto lana e fibre sintetiche. colore uva, la gamma di gesso ed eseguire marrone, grigio, nero, bianco, in qualsiasi momento. Per la sera, un paio di velluto nero o crepe è un base che può ordinare attraverso le offerte di stagione. Ricordate che il montante e un po 'di pantaloni larghi sono ciò che rende più in forma.

Ora, alcuni suggerimenti quando si va a una soluzione. Indossare scarpe comode se si preoccupano scarpe, shopping veloce per tornare a casa e che non è l'idea quando si va a una liquidazione di abbigliamento. Prova ad andare su un programma in cui c'è meno agglomerato di persone, ad esempio, nelle prime ore del mattino. E 'oggettivo e tenere sempre a mente che si dovrebbe scegliere classici, abiti senza tempo che non vanno di moda e colori di base.

13

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0