Come accelerare il metabolismo

Come accelerare il metabolismo

Come accelerare il metabolismo

Come accelerare il metabolismo e bruciare più calorie

Quando il nostro metabolismo rallenta, proprio la conservazione dei cibi sotto forma di grasso, causando l'obesità nota.

Quando si tratta di grassi, contare le calorie, ma un altro fattore importante è il modo in cui il nostro corpo gestisce e bruciare le calorie trasformandoli in energia. Pertanto, il nostro obiettivo è quello di accelerare il metabolismo per bruciare più grassi durante la giornata.

Come sapere quante calorie abbiamo bisogno

E 'molto importante conoscere la quantità di calorie necessarie ogni giorno e consumano giusto per evitare accumuli. Un modo semplice per calcolare le calorie è quello di moltiplicare il vostro peso del 24,2. Poi, dobbiamo conoscere le calorie esistenti in ogni alimento, e su questa base determinare le porzioni che consumiamo quotidianamente.

Migliorare la nutrizione per accelerare il metabolismo

Per effetto termico, il corpo sta bruciando alcune delle calorie su ingestione. A questo scopo, le proteine ​​sono essenziali, perché hanno la più alta di tutti i composti effetto termico.

I carboidrati hanno anche un importante effetto sul metabolismo, e dobbiamo consumare.

L'acqua aumenta il tasso al quale sono bruciati calorie, più disseta e pulisce il nostro corpo. Si consiglia di consumare due litri di acqua al giorno, e non meno di uno.

L'esercizio fisico per bruciare calorie

L'attività fisica permette di bruciare tra il 20% e il 40% delle calorie che consumiamo quotidianamente. Se si dispone di uno stile di vita sedentario, è importante che noi diminuiamo la quantità di calorie in ogni assunzione, o abbiamo scelto di praticare una qualche forma di esercizio fisico che permetterà anche di migliorare la nostra salute.

Non c'è bisogno di pensare in uno sport particolare. Nella vita di tutti i giorni siamo in grado di fare un sacco di attività quasi senza rendersene conto: usare le scale anziché l'ascensore e non muoversi ovunque sempre con la macchina, lasciare il telecomando nel gabinetto e alzarsi per cambiare canale, etc. . Qualsiasi tale attività ci aiuterà a migliorare il nostro benessere.

Dormire bene per accelerare il metabolismo

Il sonno è molto importante per accelerare il metabolismo. Quando si soffre la mancanza di sonno, aumenta la nostra fame e mangiare di più, se non che rallenta la digestione e influenzano la secrezione di cortisolo, un ormone che regola l'appetito.
Si consiglia di dormire almeno otto ore.

Con questi semplici consigli che non solo accelerare il nostro metabolismo, ma anche ottenere una condizione migliore e ci sentiremo più confortevole e fieri di noi stessi, che sarà anche aumentare la nostra autostima.

1

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0