Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Collocamento Turf; Place Guida Turf; Collegamento erba sintetica; operazioni per installare erba sintetica

Collocamento Turf

Collocamento Turf

Collocamento Turf

Place Guida Turf

Quando si parla di erba sintetica o erba artificiale, per lo più si associa con campi da tennis e sport arene, come stadi di calcio, hockey o di altri. Tuttavia, erba sintetica è una grande scelta per i piccoli giardini raggiungimento di bassa manutenzione, il che rende i materiali ideali per ponti, tetti e balconi a grandi dimensioni.

In questo articolo, si impara a mettere in erba sintetica in modo semplice ed efficace.

operazioni per installare erba sintetica

Preparare l'area in cui verrà posto il tappeto erboso artificiale. Rimuovere mobili, vasi ed elementi, lasciando la superficie priva di ostacoli. Successivamente, misurare lo spazio per comprare rotoli di erba sintetica, o quadrato (che può anche essere acquistato con il nome di "capanne", come nel tappeto erboso naturale).

erba sintetica viene acquistato nei negozi dedicati alla costruzione, e anche nei vivai e attività di giardinaggio. Essi sono disponibili in diverse "varietà", che differiscono nella sua presentazione e anche al suo più alto, di colore, e le sue esigenze di manutenzione: alcune plastiche interne, acrilici e sintetici, più adatto per uso esterno.

Si può anche acquistare il materiale per realizzare una vita. Questo è costituito da ghiaia e sabbia di fiume. La zona da rivestire, creando una struttura di metallo o aste di plastica e ghiaia posta, premendola con peso. Se si mette in erba sintetica sulla terra, si dovrebbe anche mettere un antihierbas maglia di sotto di essa.

Tuttavia, è anche possibile installare l'erba sintetica su superfici dure come underlayments cemento liscio, piastrelle di ceramica, valiéndote per questo adesivo per tappeto erboso artificiale e / o nastro biadesivo dei quali sono utilizzati per posizionare i tappeti stanza.

Collegamento erba sintetica

Se si mette l'erba sulla sporcizia o sabbia, è necessario prima rastrellando per rimuovere qualsiasi erbe. Quindi, è necessario compattare il terreno, lasciando levigante e ferma, stabile, e poi messo al di sopra dei antihierbas maglia. Dopo questo passo, estendendo una miscela di ghiaia e sabbia di fiume (due parti ghiaia per una parte di sabbia), e compatto pesa di nuovo. Questa miscela permette un buon drenaggio in caso di pioggia o alta umidità.

Se si mette in erba sintetica sul cemento, piastrelle, ceramica o altri pavimenti duri, inizia direttamente con la creazione di una struttura di contenimento (da uno a due centimetri di altezza, non di più, per prevenire intervento) e mettere il composto di ghiaia e sabbia .

Poi è sufficiente posizionare le capanne o estendere i rotoli. Inizia in un angolo o un lato, e il rivestimento superficiale vede senza sovrapposizioni parti del tappeto erboso artificiale. Se si dovrebbe fare tagli, li rendono con la taglierina, taglierino o bisturi dal rullo posteriore, evitando il taglio o cucire le discussioni che fissano le foglie artificiali.

Assicurarsi di posizionare tutti i tiri in una stessa direzione, e così il prato avrà un aspetto più naturale. È possibile mescolare gli stili di erba sintetica, la creazione di disegni sorprendenti, ma questi finirà per essere troppo artificiale. Tutto dipende dallo stile che si desidera dare al vostro giardino o sul tetto.

Infine, per fissare il posto tappeto erboso artificiale, i lati di ciascun rotolo o quadrata, lasciando la miscela di ghiaia in vista. Mettere nastro biadesivo se si mette direttamente su pavimenti in cemento o mettere un nastro adesivo (o carta resistente all'umidità, come la carta pergamena, carta cerata o simili) e si applica il collante precedentemente preparato. Poi chiude e ospitare il prato, stampa, e lasciare che il set di colla per almeno un giorno prima del viaggio sul nuovo manto erboso sintetico.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0