Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Cloratori per piscine; Quali sono cloratori?; Come far funzionare il cloratori; Vantaggi di cloratori

Cloratori per piscine

Cloratori per piscine

cloratori per piscine

Quali sono cloratori?

Questo sembra essere innovativa, anche se risalente al XIX secolo, è l'elettrolisi di piscine domestiche, un meccanismo per mantenere l'acqua sarà sicuramente voglia di conoscere e utilizzare.

Si tratta di un sistema che mira a sostituire l'uso di cloro e sostanze chimiche per mantenere l'acqua in piscine, fontane e persino in ciascuno ristagni d'acqua sito.

Come far funzionare il cloratori

E 'descritto come una tecnica di sale aggiunta, che viene correttamente distribuito attraverso l'igiene pompa di ricircolo. Poi, utilizzando un tubo di aspirazione o skimmer, l'acqua viene prelevata e fatta passare attraverso un filtro di elettrodi di titanio e poi essere rimborsato alla piscina e puliti e disinfettati.

Passando attraverso questo filtro, cloruro di sodio (sale) diventa un potente, disinfettante naturale, chiamato ipoclorito di sodio. E 'in grado di distruggere immediatamente alghe, funghi e batteri, senza aggregati nocivi per la salute.

Dopo questa azione, l'acqua viene filtrata, il liquido separato rifiuti, e ritorna alla sua ipoclorito cloruro, cioè torna ad essere sale in acqua, in una quantità minima; Si richiede solo 5-6 grammi per litro d'acqua in piscina.

Vantaggi di cloratori

Non solo è una naturale e meno aggressivi con il nostro sistema di pelle, ma questo igiene meccanismo aiuta a prevenire i disturbi degli occhi e della pelle. Chi porta la sensibilità al cloro può utilizzare la piscina naturale, mentre anche il serbatoio e lo sviluppo di funghi nelle nostre unghie e la pelle è impedito.
Inoltre, l'uso di sostanze chimiche che potrebbero causare disturbi dovuti ad uso improprio, abuso, o il ristagno di questi prodotti nei vari siti della piscina è eliminato.

Tubi e tubi di filtraggio meccanismo e igiene anche beneficiare di questo pulito, evitando la corrosione e la deposizione di sostanze chimiche nelle sue componenti. Anche questo è un più dolce con il sistema ambiente, come il sale non evapora con acqua, quindi fattore di rilascio chimico entrono rimosso. Entrambi gli elementi vengono riciclati per recuperare, cioè, il sistema ricicla suoi componenti, risparmio economico e ambientale, in quanto non richiede la sostituzione dell'acqua.

Oltre a sterilizzare l'acqua di microrganismi, si è trovato che le piscine con sistema di elettrolisi del sale respingono vespe e api, utilizzando una molto più piacevole, a partire dai rischi connessi con questi battenti. Anche l'acqua è più sano per gli animali domestici, a volte beve dalla piscina ignorando il pericolo per la loro salute: L'acqua è salata, che scoraggia l'attività, e per essere fatto non significa l'assunzione di sostanze chimiche nei nostri animali, o Anche in questo caso i nuotatori disattento.

18

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0