Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Cioccolato scelta; Consigli per l'acquisto di cioccolato; Diversi tipi di cioccolato; Caratteristiche di cioccolatini

Cioccolato scelta

Cioccolato scelta

cioccolato scelta

Consigli per l'acquisto di cioccolato

Per la cottura e la cottura, così come vivere al meglio questa prelibatezza a ciò che noi conosciamo come il cioccolato, è sempre una grande idea di conoscere le loro differenze e dettagli, e quindi saper scegliere per dare sempre di più di ogni grammo di questo vero oro gastronomico.

Diversi tipi di cioccolato

cioccolato al latte.
cioccolato bianco (questa è la mancanza di cacao solido).
cioccolato fondente.
cioccolato fondente.

Caratteristiche di cioccolatini

  • Indipendentemente aggregati e aromatizzato può avere una barra di cioccolato, sappiamo che la migliore qualità in base alla loro composizione in basi, cioè la percentuale di burro di cacao presente nel componente. La quantità di burro di cacao determinare la qualità del cioccolato, e in qualche modo stabilire le sue prestazioni nella preparazione di piatti e bevande. Un cioccolato con una proporzione maggiore di burro di cacao è meglio disciolto in liquidi, anche se potrebbe essere troppo pesante in preparazioni di pasticceria.
  • determinare anche il livello di dolcezza cioccolato e suoi possibili usi. cioccolato amaro (noto come "Brass cioccolato", "amaro" o "base") è ideale per il liquore preparato. Tra i cioccolatini zuccherate avere vari tipi: fondente, semiamargos e latte.
  • In terzo luogo, ma nel complesso, abbiamo solidi del latte presenti in ogni tipo di cioccolato: In semiamargos avere almeno il 50% di cacao e il 12% di sostanza del latte in semisweet avere almeno il 35% di cacao e il 12% solidi del latte in cioccolato al latte avranno almeno il 10% di cacao e il% di latte 12, e il cioccolato bianco avranno almeno il 25% di cacao e il 14% di solidi del latte.
  • Per scegliere un buon cioccolato possiamo essere guidati da alcuni aspetti. In primo fattore da considerare è l'aroma; l'assenza di odori indica bassa qualità. Se possiamo, ci sarà rompere la compressa e osservare la sua composizione: un taglio dritto è fatto, il suono sarà rivelando (come da un ramo morto), e dovrebbe avere una consistenza anche senza grumi o bolle d'aria. Dovrebbe anche essere solo brillante, ma non dovrebbe essere grassa, e non dovrebbe indossare macchie bianche all'interno.
  • Infine, il modo migliore per riconoscere un buon cioccolato è di suo gusto. Si deve essere uniforme, scorrevole e piacevole, e ottenere in bocca senza sforzo.
  • Secondo la sua destinazione d'uso, siamo in grado di conoscere meglio la composizione di ogni bar. Ad esempio, il cioccolato comune possiede burro di cacao e cacao e solidi di latte. la copertura di cioccolato anche in possesso di oli e grassi vegetali, che dà lucentezza e il flusso.
  • Infine, quando si sceglie un cioccolato, il prezzo sarà un indicatore della qualità nella maggior parte dei casi. Il cioccolato migliore è quella con la più alta concentrazione di burro di cacao, in linea con la percentuale di cacao. I valori più elevati menzionati uguali prezzo più elevato.
5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0