Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Ciò che è Om e come utilizzare?; Che cosa fa Om?; Come si pronuncia il mantra Om?; Come si usa Om?

Ciò che è Om e come utilizzare?

Ciò che è Om e come utilizzare?

Ciò che è Om e come utilizzare?

Che cosa fa Om?

Om significa sapere che cosa è capire la profondità del suo valore per nostro conto. Si tratta di un suono semplice, basta una parola, la vibrazione e la sola presenza può fare meraviglie per la vostra salute mentale e spirituale, e la vostra felicità.

E 'così importante per affrontare la nostra felicità, la gestione dello stress e la liberazione di energia negativa che anche l'Organizzazione Mondiale della Sanità raccomanda terapie alternative e pratiche, come lo yoga e la meditazione per il trattamento e la prevenzione di varie malattie, compresi disturbi psicologici, ipertensione e molti altri.

La sillaba sacra Om è un mantra utilizzato in sessioni e le routine di benessere spirituale sia all'inizio, aprendo la mente e il cuore alla pratica, alla fine di ogni attività, in segno di gratitudine e di rafforzare la nostra connessione con l'intero universo. In molte culture è considerato uno mantra pranava, o "vibrante preghiera", e anche come Udgitha o "forte canto", il modo in cui viene utilizzato per connettersi con l'energia dei suoni e l'ambiente.

Ma per comprendere appieno ciò che è Om, dobbiamo pensare in termini spirituali: Questo mantra è il suono primordiale è divino e potente, ed è la connessione più forte con il vostro sé interiore in tutti i vostri piani.

Come si pronuncia il mantra Om?

Questo mantra è considerato reggente, alto potere spirituale, capace di unire, facendo vibrare i suoni piani spirituali e fisiche. Nel nostro linguaggio, il modo corretto di pronunciarlo è attraverso il suono 'AUM', tre dei suoi quattro componenti: i suoni di A, U e M, e la quarta voce di silenzio è indispensabile per consentire le vibrazioni di Om si viaggia in aereo, si avvolgono e ci danno le loro enormi profitti.

Tradizionalmente, il mantra Om è cantato in buona voce, portando i suoni uno potrebbe grave o profonda, senza forzare o preoccuparsi di intonazione, ma solo nella sua corretta enunciazione:

  • Il primo suono è un lungo e vago fino alla fine, come un "ah", pronunciato con vigore e forza di energia dal petto, attivando il chakra del plesso solare
  • Il secondo suono è un lungo U "uu" emessa dal retro della bocca e l'inizio della gola, sentendo la vibrazione nel chakra della gola
  • Il terzo suono di Om è il M duratura, "mmmm" labbra e rilassato. La vostra vibrazione si fa sentire in bocca e intorno al viso e la testa, l'attivazione del chakra del terzo occhio
  • Il quarto suono è il silenzio, che permette di vibrazioni che viaggiano e ci avvolgere.

Questi suoni Om, quando pronunciato, che simboleggia l'energia divina (Shakti), creando (Bhrahma Shakti), conservazione (Vishnu Shakti) e liberazione spirituale (Shiva Shakti).

Come si usa Om?

Per utilizzare il mantra Om dovrebbe solo prendere un respiro profondo, riempiendo i polmoni, e alleviare aria per liberare la mente da ogni pensiero. Nel suo secondo respiro, rilascia pronunciando aria suona bene, per finire con la M che dura fino a quando tutta l'aria nei polmoni, e restando in silenzio qualche secondo prima di tornare a respirare e ripetere il ciclo.

Nel regole generali, l'Om è ripetuto tre volte, ma si può fare tutte le volte che vuoi. In meditazioni, rilassamenti o sessioni di gruppo e si può cantare all'unisono, o in cicli: inizia la prima persona a emettere suoni e, una volta terminato con la prima e passa al secondo, inizia l'enunciazione la persona seduta alla vostra sinistra, cerchio. Quando la seconda persona inizia il secondo suono di Om, la terza persona inizia con il primo suono, e così soddisfare la tre ripetizioni tutti nel gruppo, rimanendo in silenzio qualche secondo alla fine.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0