Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Cinque cocktail con vino bianco; ricette di cocktail con vino bianco; 1. Mojito Vineyard; 2. Cupido; 3. Bianco Vino Spritzer

Cinque cocktail con vino bianco

Cinque cocktail con vino bianco

Cinque cocktail con vino bianco

ricette di cocktail con vino bianco

Rinfrescante, gustosa e speciale per il periodo di maggior calore, il vino bianco di solito accompagna incontro con gli amici nel corso della giornata e anche di notte. Ma non si dovrebbe servire nelle loro tazze: approfittarne per creare cocktail incredibili con questi cinque ricette.

1. Mojito Vineyard

Mettere in uno shaker foglie di menta fresca e pulita (circa 8 per fare due cocktail, o quattro piccoli), un po 'di succo di limone e una generosa cucchiaio di sciroppo semplice. Mescolare e poi ha aggiunto 100 cc di rum. Mettere il coperchio e mescolare energicamente mescolando.

Preparare bicchieri di vino bianco o il gusto (anche se è possibile utilizzare il vino o Martini), versata in ogni 150 ml di vino bianco secco, un cucchiaio di fiocchi di ghiaccio, e la possibilità di completare la preparazione del shaker. Decorare con fagioli bianchi uva dolce e una foglia di menta.

2. Cupido

Preparare questa rinfrescante cocktail shaker immissione in 100 ml di vino bianco secco, 50 ml di sciroppo di zucchero e albume d'uovo. Agitare energicamente per integrare e rompere la Lega chiaro, per circa 30-45 secondi. Quindi aggiungere un paio di cubetti di ghiaccio, coprire e agitare ancora per circa 45-60 secondi con energia.

Versare furtivamente in bicchieri appropriati, e guarnire con un po 'amari.

3. Bianco Vino Spritzer

Un classico nordico, con un tocco rinfrescante.

Preparare quattro cocktail serviti in bicchieri adeguati due tazze di vino bianco (per esempio: mezzo bicchiere in ogni tazza). Aggiungere un paio di scale o un secchio di ghiaccio, e piena capacità con limonata, non troppo dolce, anche se il gusto. Infine, guarnire con una fetta di limone o arancia.

4. Bianco e nero

Questa è una scelta interessante e deliziosa che è fatto per miscelazione in un agitatore per un totale di 15 parti di vino bianco e 2 parti di liquore di ribes nero. Mescolare senza agitare troppo, e servita in bicchieri refrigerati, o di accompagnamento ribes freschi e congelati come il ghiaccio.

È inoltre possibile congelare bacche e posto in tre sul fondo della tazza. Un altro modo per decorare stia girando il bordo del bicchiere con poco zucchero tinti di nero, e poi raffreddata.

5. Palermo

Questa è una versione spicier per la notte, che viene preparato mettendo ghiaccio in uno shaker in abbondanza. Una volta fredda, l'acqua fusa è tesa e 6 parti di rum alla vaniglia (o dir si voglia), 6 parti di succo di ananas (ananas), 5 parti di vino bianco e sciroppo di 1 parte è incorporato.

Agitare vigorosamente fino a quando il ghiaccio quasi essere sciolto, e servita in bicchieri refrigerati. Guarnire con una fetta di ananas naturale incastonato al bordo della tazza.

49

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0