Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Cinque antipasti freddi fine dell'anno; 5 ricette di antipasti freddi per la notte di cena di Capodanno; uova alla diavola; ferita salata

Cinque antipasti freddi fine dell'anno

Cinque antipasti freddi fine dell'anno

Cinque antipasti freddi fine dell'anno

5 ricette di antipasti freddi per la notte di cena di Capodanno

Nei paesi in cui ricevono il calore di Natale, di cui hanno bisogno per creare vari menu e rinfrescante.

Per completare la vostra tavola con piatti deliziosi, offriamo 5 idee piene di semplicità, ideale per godersi la serata senza preoccuparsi di nient'altro.

uova alla diavola

Sono voluto da grandi e piccini, e si può preparare in una miriade di opzioni. Calcola quattro porzioni (due uova) per cena, almeno tale importo e bollita per 12 minuti in acqua fredda, o 8 minuti se tu eri già caldo. Ricordarsi di aggiungere una spruzzata di aceto o bicarbonato di sodio per l'acqua per evitare la rottura.

Già cotto, lasciate raffreddare, poi raschiare la buccia e tagliate a metà longitudinalmente. Con un piccolo cucchiaio, togliere il tuorlo (che può trarre vantaggio in discarica) e fare una varietà di sapori con olive, formaggi, creme, verdure, carni e fritti a tutto ciò che si può pensare.

Servire presentato su un piatto di grandi dimensioni, arroccato su un granello di maionese o panna in modo che non si muove dal suo posto, e decorate con il prezzemolo, basilico, erba cipollina, paprika, pepe e le erbe aromatiche che si fondono meglio con ripieni.

ferita salata

Sono un modo semplice, economico e versatile opzione cena di fine anno per.

Preparare piatti torta spugna o di acquisto (piononos) salati o neutra, li allungare sul bancone e condire con soli o abbassato sherry. Per agrodolce varianti si possono mescolare sherry e lo sciroppo e idratare in giro con questa preparazione. Poi posto le otturazioni che si desidera, come le verdure fresche e cotte, formaggi, salumi, sughi, uova, tagliata di tonno, salsiccia o qualsiasi altra cosa che viene in mente.

Egli comincia a calpestare il più a lungo si toglie il ruolo di copertura protettiva, premendo con decisione, e poi avvolgerlo nella pellicola trasparente per lasciare riposare durante la notte e rimangono molto compatto.

Vitel tono

Si tratta di una tabelle delle vacanze classico assoluto.

Per preparare, far bollire in una grande pentola e cipolla tagliati carota, uno spicchio d'aglio, prezzemolo fresco e sale grosso. Esso incorpora un intero peceto e bollito fino cucinare bene. Rimuoverlo e avvolgere per evitare l'essiccazione durante il raffreddamento.

Tagliare a fettine molto sottili e servito disposti su un grande piatto, immerso in una salsa preparata mescolando i bianchi d'uovo cotto, il tonno sgocciolato naturale e olio d'oliva. Quando si ottiene la pasta, aggiungere brodo vegetale, un po 'di senape e maionese. Se ti piace, aggiungere qualche acciuga.

pomodori ripieni

Un altro must nel Natale, facile da preparare e molto versatile nelle sue tabelle opzioni.

Per fare un piatto classico, lava un mangiatore di pomodoro tondo, e tagliare due terzi della sua altezza, la creazione di un "contenitore" e un "tetto". Rimuovere la polpa con un cucchiaio, e una sala di riserva a testa in giù per drenare i succhi di frutta.

A parte, preparate il ripieno che ti piace, come uno con patate bollite, pollo cotto, uova sode tritate, maionese, sale e pepe a piacere, e forse un po 'di prezzemolo fresco. Riempire ogni pomodoro a sporgere leggermente, e posta al di sopra del, ben presentato assemblaggio rosso.

Pere e formaggio blu

Un'incredibile combinazione che si potrebbe desiderare di provare questo Natale. Scolate le pere in scatola, ma per rimuovere il succo. tagliarle a metà nel senso della lunghezza, e rimuovere alcuni dei carne per scavare il centro. Riempito con una miscela di formaggio blu, maionese e panna, infarcendo a piacere.

Lasciate raffreddare in frigorifero fino al momento di servire, accompagnati da pomodorini e, se si vuole, di prugne ripieni di formaggio feta.

7

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0