Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Cibo Invio di posta elettronica non refrigerato; Fare pasti per mailing non raffreddato; Consigli

Cibo Invio di posta elettronica non refrigerato

Cibo Invio di posta elettronica non refrigerato

cibo Invio di posta elettronica non refrigerato

Fare pasti per mailing non raffreddato

Per evitare il rischio che il cibo che una mail raggiunge la sua destinazione rovinato da non essere in grado di mantenere la catena del freddo legate, possiamo scegliere i seguenti suggerimenti che ci hanno assicurato un risultato soddisfacente.

Queste spedizioni possono essere effettuate direttamente a Internet o attraverso cataloghi di spedizione, ecc Tutti potranno trovare un modo che più vi si addice.

Potremmo essere sorpreso con una varietà di prodotti alimentari a base di carne che non ha bisogno del freddo per essere tenuti in condizioni perfette fino biscotti appena sfornati in casa.

Consigli

  • Tutti i tipi di alimenti secchi, sia carni varie, come succo di frutta o miscele in polvere secca o minestra possono essere inviati senza difficoltà per posta, dal momento che i batteri non possono svilupparsi in pasti preparati dopo il processo di essiccazione umidità naturalmente essi possiedono.
  • alimenti in scatola in generale (carni, salse, creme, verdure, ecc) sono una buona scelta per l'invio, ma la persona che riceve devono garantire che essi non ammaccati o gonfi prima di mangiare sono.
  • Tutti i tipi di condimento pacchetti o contenitori infrangibili sono l'ideale per i cuochi che sono lontano da casa e hanno difficoltà a trovare loro dove sono. L'unica raccomandazione non è inviare in contenitori che possono rompersi durante il trasporto.
  • Budini, biscotti, fette biscottate (piuttosto secco merci), torte, biscotti, ecc, possono essere inviati senza problemi, perché crescere i funghi durante il trasporto.
  • Quando i biscotti da forno mandati a casa, avvolgere ogni separatamente e metterli in una cassaforte o può con materiali di imballaggio (quelli che si presentano sotto forma di arachidi), in modo da non rompere durante il viaggio e arrivare briciole non realizzati .
3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0