Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Che cosa usato per dipingere Tones spazi difficili; Come dipingere spazi difficili; Consigli per gli spazi di pittura complicata

Che cosa usato per dipingere Tones spazi difficili

Che cosa usato per dipingere Tones spazi difficili

Che cosa usato per dipingere Tones spazi difficili

Come dipingere spazi difficili

Arriva un punto in cui sentiamo il bisogno di rinnovare la nostra casa, modificando e adattando l'arredamento in generale. Ma il bilancio e il tempo breve cercando dificultarnos compiti, e finiscono per dare buone mani di vernice qua e là per incontrare, o il più vicino possibile al bersaglio.

Consigli per gli spazi di pittura complicata

E nei nostri sforzi, troviamo spazi difficili per ringiovanire con la vernice. Sono luoghi speciali in cui la decorazione diventa difficile, sia a causa della loro posizione, dimensione o proiettati dal nostro desiderio; questi spazi sono relegate alla fine del lavoro.

Se si tratta di camere troppo lunghi o spazi come corridoi o camere tipo "salsiccia", possiamo trarre un buon dipinto con colori vivaci al lato per provocare la sensazione di mancanza di spazio. Possiamo scegliere i toni della terra (marrone, Bordeaux) fuori. Non dimenticare di inserire piante e alcuni mobili di alta media altezza.

Le camere e vespai richiedono colori più fresche e luminose, colori pastello, anche se non vibrante. Qui includiamo verdi e celesti, e possiamo applicare sulle pareti più lunghe della stanza, per dare l'impressione di una maggiore larghezza. L'arredamento è molto importante: siamo in grado di mettere le immagini e appesi alle pareti più brevi, sempre piuttosto piccole dimensioni. Mobili dovrebbe essere organizzato a (non lineare) o forme diagonali libere, per dare l'impressione di spaziosità.

L'altezza del soffitto è anche un fattore da considerare. Se è troppo bassa, dobbiamo dipingere con la luce, i colori freschi, tra cui anche il bianco e grigio chiaro, accompagnando con elementi decorativi verticali di grande altezza o lunghezza (come tende o tendaggi), o di un lavoro di vernice barre in pareti. Se, tuttavia, il soffitto è molto alto, possiamo usare colori scuri e intensi, forse in toni della terra profondi, e accompagnare con modanature nello stesso tono o intervallo.

Camere troppo grande per essere dipinte in colori scuri, approfittando in questa stagione marrone, Bordeaux, dorato intenso e altri, mentre piccole stanze favore di colori chiari come il bianco, crema e tonalità pastello (compresi giallo, rosso, rosa, verde, ecc).

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0