Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Che cosa succede se il bambino vomita?; Cosa fare se il bambino vomita; Il bambino ha vomitato, cosa faccio?

Che cosa succede se il bambino vomita?

Che cosa succede se il bambino vomita?

Che cosa succede se il bambino vomita?

Cosa fare se il bambino vomita

Anche se di solito abbastanza usuale, vomito nei bambini può essere traumatico per i nuovi genitori. Se il vostro piccolo sputare il suo cibo o buoni fini, o per qualsiasi motivo, la prima cosa è pulito per garantire la loro salute e sicurezza, e quindi determinare il corso di azione a seguito di questi suggerimenti.

Le cause di vomito nei bambini

Il vomito è l'espulsione di cibo per bocca. Stessi non sono pericolosi, ma è una misura che prende il corpo per rimuovere la batteria, e può essere causa di una miriade di ragioni. Alcuni di loro stanno ricevendo troppo cibo, una digestione interrotto, o qualcosa di cause più gravi, come problemi digestivi, infezioni virali o batteriche, condizioni come la stenosi pilorica, e anche se non può essere un vomito, reflusso gastroesofageo, causata da un malfunzionamento o debolezza del muscolo tra lo stomaco e l'esofago.

Il vomito può verificarsi anche da intossicazione alimentare, l'incubazione di malattie, tensione muscolare (per esempio, il pianto un sacco o hanno una brutta tosse), movimenti di malattia (ad esempio quando si gioca o andare in macchina), e molte altre cause. Pertanto, è importante controllare la regolarità di vomito, analizzato nella sua consistenza e il contenuto (se presentato con muco o sangue) e consultare immediatamente un medico se il vomito si ripete o se nota queste presenze.

Il bambino ha vomitato, cosa faccio?

La prima cosa è quello di mantenere la calma. Il tuo bambino pulito con un panno umido, però, rimuovendo i resti del viso. Modificarlo vestiti, prendendo la sporca e mudándolo un nuovo, comodo e morbido. Prova a rimanere seduti, sollevate in posizione verticale o appoggiato su entrambi i lati o capovolta, a faccia in su o schienale reclinabile potrebbe essere pericoloso se dovessi vomitare.

In questi casi, la disidratazione è un problema piuttosto comune. Dare il latte per bambini o l'acqua (se già consumano), preferibilmente minerale o acqua di sorgente, per prevenire la disidratazione e migliorare il loro disagio. Ci soluzioni elettrolitiche per i bambini, ma consultare il medico prima di offrire. Non dare più liquido in una volta: un paio di cucchiai, aspettare per vedere se tiene, poi un altro sorso, aspettare per vedere se dovessi tornare il liquido, e così via.

Verificare che il bambino è mantenuto caldo (o propriamente desabrigado in estate), non avendo elementi che premono, e non irritazioni o condizioni nel suo corpo. Se avesse mangiato un nuovo alimento, controllare che non si tratta di una allergia.

Evitare di dare succhi di frutta, soda e soda fino a quando è di circa due anni, potrebbe peggiorare la situazione. Lo stesso vale per l'acqua del rubinetto: il sistema è ancora in fase di sviluppo, e batteri presenti nell'acqua del rubinetto, innocua per noi, possono causare i bambini a vomito, diarrea e altre condizioni. Se non avete avuto il latte materno o acqua in bottiglia o una formula, dare (e prepara la sua formula) con acqua di rubinetto bollita per almeno dieci minuti, e poi riscaldato.

Emergenza se il bambino vomita

È necessario chiamare i servizi di emergenza se il vomito è accompagnato da convulsioni o mancanza di respiro. Consultare un medico immediatamente se il vostro bambino è vedere fastidioso, mal di fine, presentare l'addome gonfio o vomito ripetutamente o dopo una caduta o colpo alla testa. Anche vedere se hai visto il sangue nel vomito, se violento (proiettile espulso), se si noterà ingiallimento della pelle, se avete visto allergie o orticaria, o se mostrato disidratato.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0